L'ex fidanzata di David Nalbandian ha chiesto un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti

Flash

L’ex fidanzata di David Nalbandian ha chiesto un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti

“In uno dei miei ultimi contatti con Nalbandian mi ha detto che sarebbe venuto a cercarmi” ha detto Araceli Torrado, ex fidanzata del tennista argentino

Pubblicato

il

David Nalbandian (foto via Instagram @ David Nalbandian)
 

Dopo essere stato accusato di molestie e stalking, continuano i problemi per David Nalbandian. Araceli Torrado, modella ed ex fidanzata del 41enne argentino, secondo quanto riportato dal Daily Mail avrebbe richiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti dell’ex n°3 ATP.

Tutto era iniziato quando Torrado aveva scoperto la presenza di una telecamera nella presa d’aria del loro appartamento a Buenos Aires. Nalbandian, denunciato, aveva poi ammesso l’esistenza della telecamera, installata dopo la fine del rapporto, a suo dire però mai utilizzata visto che il dispositivo non avrebbe mai funzionato.

Come detto, dunque, la modella è stata ascoltata in tribunale, dove ha richiesto l’ordinanza restrittiva. “Il fatto di aver potuto parlare è stato un buon passo, aspettavo di farlo da mesi, da quando ho sporto denuncia a metà di quest’anno” – ha detto la 30enne. “Sento un po’ di sollievo nell’apprendere che questi fatti sono stati resi pubblici e che la giustizia ci ha dato attenzione”, ha proseguito ancora Torrado dopo due ore di udienza.

I giudici l’hanno ascoltata e hanno riconosciuto il diritto della ragazza di continuare l’indagine. “Abbiamo insistito sulla richiesta dell’ordinanza restrittiva: in uno dei miei ultimi contatti con Nalbandian mi ha detto che sarebbe venuto a cercarmi. Ho dovuto spostarmi molto velocemente” – ha raccontato ancora Torrado, che poi ammette: “mi ha provocato molta ansia e panico sapere che lui ha ancora delle mie immagini sul suo cellulare”. Tra martedì e mercoledì prossimo Araceli dovrebbe avere riposte definitive circa le sue accuse.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement