Infortunio per Moutet, per lui niente Australian Open

Flash

Infortunio per Moutet, per lui niente Australian Open

L’atleta transalpino annuncia il suo forfait su Instagram. “Ci vuole tempo, ma tornerò”

Pubblicato

il

Corentin Moutet, Napoli 2022 - Credit: Riccardo Lolli - Tennis Napoli Cup
 

Niente trasferta australiana per il francese Corentin Moutet, n. 133 del ranking. Il transalpino ha fatto sapere attraverso i suoi canali social di essersi infortunato durante una sessione d’allenamento.

Oggi mi sono infortunato in campo – ha scritto in inglese in una storia su Instagram – Mi alleno davvero duramente ogni giorno. Un giorno sarà il mio giorno, non ne ho dubbi. Fino ad allora, devo essere paziente e continuare a lavorare sodo e ad avere fiducia nel mio processo. Verrà il mio momento.”

Essere un atleta professionista non significa solo viaggiare, guadagnare soldi e soggiornare in begli alberghi. La lotta fa parte di questa vita ed è il motivo principale per cui ho iniziato questo lavoro – ha aggiunto – mi fa vedere quanto si deve essere umile di fronte a ciò che la vita decide di darti. Mi aiuta a crescere e diventare ogni giorno una persona migliore, a conoscere me stesso. Sono così orgoglioso di aver scelto questa vita. Orgoglioso di combattere. Orgoglioso della mia sconfitta. Sono orgoglioso di non arrendermi mai e di svegliarmi ogni giorno per trovare una soluzione e un modo per andare avanti. Ci vuole tempo ma tornerò.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement