Australian Open: la finale Sinner vs Medvedev in diretta esclusiva pay su Eurosport 1 e Discovery+

Flash

Australian Open: la finale Sinner vs Medvedev in diretta esclusiva pay su Eurosport 1 e Discovery+

Domenica 28 gennaio alle 9:30 Jannik Sinner sfida Daniil Medvedev in finale del primo slam dell’anno esclusiva di Warner Bros. Discovery. Match in diretta su Eurosport 1 – canale 210 di SKY e su NOW, DAZN, TIM Vision, Amazon Prime e in live streaming su Discovery+

Pubblicato

il

Foto Getty Images da Warner Bros. Discovery
 

Sulla strada di Jannik Sinner verso il suo primo trionfo Slam c’è solo Daniil Medvedev, campione dello US Open 2022 alla sua terza finale dell’Australian Open. Il primo epilogo italiano di Melbourne nel torneo singolare maschile sarà trasmesso in esclusiva, domenica 28 gennaio alle 9:30 con il commento di Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi, da Eurosport 1 e Discovery+.

Eurosport 1 è al canale 210 di Sky e sulle piattaforme streaming NOW, DAZN, TIM Vision e Amazon Prime (si tratta di un channel a pagamento: qui le informazioni), mentre su Discovery+ la finale dell’Australian Open sarà live streaming senza interruzioni pubblicitarie e con il multi-audio, tra cui la voce tecnica di Nick Kyrgios finalista di Wimbledon e campione in doppio nello Slam di casa.

Fin dalle qualificazioni, Warner Bros. Discovery ha trasmesso oltre 200 ore di tennis live da Melbourne Parkcon una squadra stellare di ex-campioni di tennis oggi talent expert di Eurosport: John McEnroe, Mats Wilander, Boris Becker, Tim Henman, Alex Corretja, Justine Henin e la nostra Roberta Vinci.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement