ATP Marsiglia: Hurkacz e Dimitrov guidano le teste di serie, Musetti apre contro Marterer

ATP

ATP Marsiglia: Hurkacz e Dimitrov guidano le teste di serie, Musetti apre contro Marterer

Oltre al polacco e al bulgaro spiccano le presenze di Kareen Khachanov e Hugo Humbert mentre Lorenzo sarà atteso all’esordio dal tennista tedesco

Pubblicato

il

 

Dopo l’Australian Open mandato in archivio, il ritmo serrato della stagione tennista non conosce sosta. Con l’ATP 250 di Montpellier alle battute finali, la Francia è pronta ad essere teatro di un altro torneo che ha sempre offerto spettacolo. L’Open 13 Provence di Marsiglia si giocherà dal 5 all’11 febbraio con un tabellone di tutto rispetto, nonostante il forfait di Jannik Sinner e il due di picche dato da Alexander Zverev. Chi proverà a confermarsi campione sarà Hubi Hurkacz che, lo scorso anno, alzò il trofeo in finale ai danni di Benjamin Bonzi. Il polacco non è l’unico big presente, dopo di lui ci sarà la testa di serie numero 2 Grigor Dimitrov. A completare il quartetto di chi beneficerà di un bye al primo turno ci sono anche il vincitore dell’edizione 2018 Karen Khachanov e il beniamino di casa Hugo Humbert.

Il main draw sarà ultimato con i quattro tennisti che dovranno passare per le qualificazioni. Tutt’altro che ignoto è l’avversario di Lorenzo Musetti. L’unico italiano in gara si presenta in Costa Azzurra da testa di serie numero sei, inizialmente sorteggiato contro l’ungherese Fabian Marozsan, dopo il ritiro di quest’ultimo sarà impegnato nel proprio turno inaugurale con l’alternate tedesco Marterer.

Il tabellone completo

Manuel Ventriglia

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement