ATP Rotterdam, il programma di lunedì 12: Musetti apre la sessione serale

ATP

ATP Rotterdam, il programma di lunedì 12: Musetti apre la sessione serale

In attesa del ritorno in campo di Jannik Sinner, Lorenzo Musetti affronta Grieskpoor. In gara anche Prizmic, Raonic e Auger-Aliassime

Pubblicato

il

ABN Amro Open 2024 - Rotterdam (foto X @abnamroopen)
 

Ci siamo, è arrivato il torneo del rientro di Jannik Sinner dopo il trionfo all’Australian Open. Ma il Rosso di Sesto non il solo azzurro in gara all’ABN Amro Open di Rotterdam; a fargli compagnia ci sono anche Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. Sarà proprio il “Muso” il primo dei nostri a esordire nel torneo. Ma iniziamo con ordine.

Il programma di lunedì per quanto riguarda la gara di singolare si apre alle 13 con Dino Prizmic, wild card croata, opposto a David Goffin che ha partecipato con profitto al tabellone cadetto. Non prima delle 14.30 tocca a Milos Raonic, entrato con ranking protetto. Il suo avversario è un altro invitato, l’olandese classe 2000 Jesper de Jong.

Come detto, si ricomincia alle 19.30 con Musetti che se la vedrà con Tallon Griekspoor: considerato che Jannik è stato sorteggiato contro van de Zandschulp, siamo dalle parti di una rivincita Italia-Paesi Bassi, andata in scena ai quarti di finale di Coppa Davis in novembre. Senza contare il confronto tra il direttore Scanagatta e Richard Krajicek.

Chiude la giornata il match tra Felix Auger-Aliassime e il qualificato Maxime Cressy.

Qui il programma completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement