Italiani in campo martedì 13 febbraio: Darderi e Vavassori. Orario, quote e dove vederli

Flash

Italiani in campo martedì 13 febbraio: Darderi e Vavassori. Orario, quote e dove vederli

Ecco il programma odierno degli impegni dei tennisti azzurri nel torneo di Buenos Aires. Torna in campo il campione di Cordoba, Vavassori all’esame Seyboth Wild

Pubblicato

il

Luciano Darderi - Cordoba 2024 (X @Cordoba_Open)
 

La giornata di lunedì 12 febbraio è stata in chiaroscuro per quanto concerne il tennis italiano. Oltre alla sconfitta, l’ennesima della stagione, di Lorenzo Musetti contro Tallon Griekspoor a Rotterdam, si sono arrese anche Jasmine Paolini e Martina Trevisan rispettivamente ad Emma Navarro e Anastasia Potapova nel primo WTA 1000 della stagione a Doha. A Delray Beach, però, è tornato in campo dopo l’Australian Open 2024 il nostro Matteo Arnaldi, che ha vinto in rimonta contro Yoshihito Nishioka. Oggi, invece, doppia presenza dei nostri portacolori a Buenos Aires.

Procedendo con ordine, il primo italiano a giocare sarà Andrea Vavassori, recente finalista in doppio con Simone Bolelli all’Australian Open 2024. Il piemontese, passato dal tabellone di qualificazione, se la vedrà con il brasiliano Thiago Seyboth Wild nell’unico match sull’Estadio 3 alle ore 14:30 locali (le ore 18:30 in Italia): un solo precedente tra i due, l’anno scorso al Challenger di Genova, con il ritiro del n. 152 del ranking ATP nel corso del primo set. Non prima delle ore 21:30, invece, vedremo all’opera Luciano Darderi, recente vincitore del torneo di Cordoba, che nell’Estadio 2 affronterà il qualificato Mariano Navone, in quello che sarà il loro terzo scontro (1-1 finora negli head-to-head).

Quote

Per i bookmakers partono abbastanza alla pari Andrea Vavassori e Thiago Seyboth Wild. Per bet365 il successo di entrambi è quotato 1.91, mentre sia Better che EuroBet la vittoria dell’italiano è data a 1.89 contro l’1.88 del brasiliano. Nonostante il successo a Cordoba, invece, parte comunque sfavorito Luciano Darderi: bwin quota 2.00 il suo successo rispetto all’1.78 di Mariano Navone. Ancora più alta la quota di bet365 (2.10 contro 1.73), mentre opta per una via di mezzo GoldBet (2.07 contro 1.73)

Dove vederli 

Le partite dell’ATP 250 di Buenos Aires verranno trasmesse in diretta su Sky, che quest’anno ne ha acquisito i diritti, e su NOW.

Italiani in campo martedì 13 febbraio

ATP Buenos Aires: [Q] A. Vavassori – T. Seyboth Wild, Estadio 3, ore 18:30

ATP Buenos Aires: [SE] L. Darderi – [Q] M. Navone, Estadio 2, ore 21:30 circa

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement