ATP Los Cabos, il tabellone: Arnaldi può stupire, Zverev e Tsitsipas prime teste di serie

ATP

ATP Los Cabos, il tabellone: Arnaldi può stupire, Zverev e Tsitsipas prime teste di serie

Il tennista italiano affronterà all’esordio Max Purcell. Stefanos Tsitsipas dovrà difendere il titolo conquistato l’anno scorso

Pubblicato

il

 

Nell’attesa che si completino i tornei di questa settimana, con l’Italia protagonista a Rotterdam con la finale tra Jannik Sinner e Alex de Minaur e a Buenos Aires con Simone Bolelli e Andrea Vavassori, si delineano anche i tabelloni delle prossime manifestazioni. Dal 19 al 24 febbraio, a questo proposito, si giocherà sul cemento messicano del Los Cabos Open 2024, conosciuto anche con la denominazione Mifel Tennis Open by Telcel Oppo per ragioni di sponsor. Le prime due teste di serie sono Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas, quest’ultimo vincitore nel 2023, che godranno di un bye al primo turno.

Per quanto concerne gli italiani in gara ci sarà il solo Matteo Arnaldi, impegnato al primo turno contro la testa di serie n. 7 del tabellone, l’australiano Max Purcell. Dovesse vincere all’esordio potrebbe fare strada nel torneo e regalarsi un possibile quarto di finale contro Casper Ruud. Il sorteggio, poi, ha regalato un incontro decisamente allettante tra Daniel Evans e Roman Safiullin – qui n. 5 del seeding – mentre Marcos Giron, decisamente in forma nelle ultime settimane, se la vedrà con Taro Daniel.

Fabio Barera

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement