Fritz cambia sponsor: dopo una vita con Nike l'americano passa a BOSS

Flash

Fritz cambia sponsor: dopo una vita con Nike l’americano passa a BOSS

L’americano raggiunge Matteo Berrettini nella scuderia dello sponsor tedesco, che punta a conquistare una fetta importante del mercato d’abbigliamento tennistico

Pubblicato

il

 

Dopo una carriera intera con lo sponsor tecnico Nike, Taylor Fritz ha deciso di cambiare e accasarsi con BOSS. Il 26enne americano si è presentato a Indian Wells mostrando il nuovo main sponsor tedesco, che già anni fa irruppe nel mercato del tennis con l’ingaggio di Matteo Berrettini. Il cambio è una sorpresa, dato che Fritz è apparso con un completo Nike nero al Netflix Slam tenutosi pochi giorni fa a Las Las Vegas.

È interessante notare che, nonostante il cambiamento, l’americano indossava ancora Nike scarpe durante la sua sessione di allenamento.

Con Taylor Fritz e Matteo Berrettini in scuderia BOSS punta a conquistare una fetta importante del mercato d’abbigliamento tennistico. L’americano, fresco di una recente difesa del titolo al Delray Beach Open, si dirige a Indian Wells Masters con un rinnovato senso di fiducia. Fritz ha vinto il suo primo titolo Masters 1000 proprio in California nel 2022, trionfando in finale su Rafael Nadal.

La testa di serie numero 12 sfiderà al secondo turno del 1000 di Indian Wells il vincente tra Pavel Kotov e Alejandro Tabilo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement