Sunshine Drive: Sara Errani si qualifica a Indian Wells e trova Osaka [PODCAST]

Flash

Sunshine Drive: Sara Errani si qualifica a Indian Wells e trova Osaka [PODCAST]

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden - Indian Wells 2023 (foto Twitter @bnpparibasopen)
 

È Sara Errani l’unica giocatrice italiana ad uscire dai tabelloni di qualificazione del BNP Paribas Open di Indian Wells. Dopo aver battuto in due set Rodionova al turno decisivo, nel tabellone principale affronterà la giapponese Naomi Osaka, ex n. 1 del mondo e campionessa nel deserto della California nel 2018.

Nulla da fare invece per Andrea Vavassori, sconfitto in tre set dallo statunitense Ethan Quinn (avrebbe avuto una chance di raggiungere il secondo turno contro la wild card americana Kypson) e per Luca Nardi, superato per 6-4 al terzo set dal belga David Goffin, il quale giocherà sullo Stadium 1 mercoledì contro Andy Murray.

Nella giornata è arrivata anche la notizia dell’accorciamento della squalifica per doping di Simona Halep, la quale ha ottenuto la riduzione da quattro anni a nove mesi della pena e potrà quindi tornare quasi subito alle competizioni.

Mercoledì comincia il torneo vero e proprio – solo due italiani in gara: Camila Giorgi affronta Katie Boulter, mentre Matteo Arnaldi se la vede con il francese Van Assche.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement