ATP Indian Wells, Sonego: "Ho avuto buone sensazioni fin dall'inizio" [AUDIO ESCLUSIVO]

ATP

ATP Indian Wells, Sonego: “Ho avuto buone sensazioni fin dall’inizio” [AUDIO ESCLUSIVO]

Le parole di Lorenzo dopo la vittoria contro Kecmanovic, che lo aveva battuto le ultime due volte

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego, Indian Wells 2024 (foto Ubitennis)
 

Lorenzo Sonego si presenta nella terrazza media di Indian Wells molto soddisfatto e sorridente, dopo una prestazione ottima sotto tutti gli aspetti.

Ho avuto buone sensazioni da subito, soprattutto al servizio“, conferma il torinese. “Mi dava tranquillità, anche se è stato lui a brekkare prima, ero convinto di quello che stavo facendo, anche se avessi perso il set sapevo di potercela fare“.

Ora ci sarà Cameron Norrie, che qui ha vinto, sarà bello affrontarlo“, continua Lorenzo, “è mancino, sarà difficile rispondere allo slice da sinistra. Le condizioni e le palle sono effettivamente strane, a volte volano, a volte no, bisogna adattarsi, chi riesce a farlo ha un bel vantaggio. Penso di aver giocato buone partite anche in Australia, arriverà anche il momento in cui vincerò due partite di fila.
Non penso di essere stato sfortunato in questo periodo, il livello è molto alto, se vuoi diventare forte devi battere tutti, le sconfitte contro i grandi avversari ti insegnano tanto, ti fanno alzare il livello
“.

Ascoltate l’audio integrale qui sotto:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement