Indian Wells, il programma di venerdì 8 marzo: Sinner-Kokkinakis alle ore 20

Flash

Indian Wells, il programma di venerdì 8 marzo: Sinner-Kokkinakis alle ore 20

In campo i primi match di secondo turno a Indian Wells. Jannik Sinner esordisce in prima serata; più tardi Jasmine Paolini affronta Tarjana Maria e Camila Giorgi sfida Linda Noskova. Riiprogrammati anche i match di Cocciaretto e Cobolli dopo la pioggia di giovedì

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego - Indian Wells 2024 (foto X @ATPTour_ES)
 

Terza giornata al BNP Paribas Open di Indian Wells ed entrano in gara le teste di serie. Sarà proprio il nostro Jannik Sinner a inaugurare il programma sul campo centrale alle ore 11 locali (le 20 in Italia) contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. A seguire la n. 1 del mondo Iga Swiatek affronterà la statunitense Danielle Collins, al suo ultimo anno da professionista, nella ripetizione dello stesso match di secondo turno all’Australian Open. Infine, nell’ultimo incontro della sessione diurna la ex n. 1 del mondo Caroline Wozniacki se la vedrà con la croata Donna Vekic.

In sessione serale apertura per Matteo Arnaldi, che a partire dalle 18 locali (le 03 in Italia) sfiderà il campione uscente Carlos Alcaraz, e in chiusura di giornata l’altra campionessa uscente, Elena Rybakina, esordirà contro la lucky loser Nadia Podoroska.

In campo anche la n. 1 italiana Jasmine Paolini, che in nottata sul campo 6 in seconda serata aprirà la sua campagna a Indian Wells con la tedesca Tatjana Maria.

Impegnata nella notte anche Camila Giorgi, che scenderà sullo Stadium 8 per il suo match di secondo turno contro la testa di serie n. 26 Linda Noskova, che durante lo scorso Australian Open ha eliminato Iga Swiatek.

Infine recupereranno i loro match di primo turno cancellati dalla pioggia di giovedì sera anche Elisabetta Cocciaretto (secondo match sullo Stadium 4) e Flavio Cobolli (terzo match sullo Stadium 7)

Qui il programma completo della giornata nell’ora locale di Indian Wells (che è nove ore indietro rispetto all’Italia):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement