Indian Wells, il programma di giovedì 14 marzo: Sinner-Lehecka alle 19

ATP

Indian Wells, il programma di giovedì 14 marzo: Sinner-Lehecka alle 19

Nona giornata del BNP Paribas Open dedicata alla disputa di tutti i quarti di finale, sia maschili che femminili. Alcaraz-Zverev non prima delle 23

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden - Indian Wells 2024 (foto X @ATPTour_ES)
 

Con otto giocatori rimasti in gara, in ognuno dei tabelloni di singolare, nella giornata di giovedì 14 marzo il BNP Paribas Open si appresta a svelare i nomi dei semifinalisti con la disputa di tutti i quarti di finale, sia a livello maschile sia a livello femminile. Degli otto incontri previsti dal programma del Day 9 californiano, a cui vanno aggiunte le semifinali del torneo di doppio femminile, uno soltanto presenta un italiano in campo.

Stiamo naturalmente parlando di Jannik Sinner, il n. 1 azzurro e n. 3 del mondo aprirà la sessione diurna a partire dalle 11 locali (le 19 in Italia) sullo Stadium 2 contrapposto alla testa di serie numero 32 Jiri Lehecka, che in ottavi ha estromesso in due set Stefanos Tsitsipas.

Il programma sullo Stadium 1 verrà invece inaugurato da Anastasia Potapova, vittoriosa su Jasmine Paolini al turno precedente: la 22enne di Saratov, forte della 28esima testa coronata, affronterà la n. 31 del seeding Marta Kostyuk in una sfida Russia-Ucraina che nel recente passato ha lasciato diversi strascichi. A seguire, immediatamente dopo la fine del match appena menzionato, toccherà alla numero 1 WTA Iga Swiatek contro la rediviva Caroline Wozniacki.

In sessione serale, non prima delle 15 locali (le 23 in Italia) il match clou di giornata fra il n. 2 del tabellone Carlos Alcaraz e il n. 6 Alexander Zverev. Dopodiché, non prima delle 18 locali (le 02 di notte in Italia) Daniil Medvedev se la vedrà con il vincente di Fritz/Rune. Infine, lo schedule del Centrale dell’Indian Wells Tennis Garden verrà concluso dal nuovo evento riguardante il doppio misto.

Qui sotto il programma completo con gli orari locali di Indian Wells (l’Italia è 9 ore avanti rispetto a Indian Wells):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement