Miami Open, il programma di venerdì 22 marzo: Sinner vs Vavassori secondo match sul Centrale, a mezzanotte Swiatek vs Giorgi

ATP

Miami Open, il programma di venerdì 22 marzo: Sinner vs Vavassori secondo match sul Centrale, a mezzanotte Swiatek vs Giorgi

Il derby azzurro secondo match dalle ore 17 dopo Gauff-Podoroska. Primo match in sessione serale per la N.1 del mondo contro Camila. In campo anche Paolini, Arnaldi e Cobolli

Pubblicato

il

 

Giornata di secondi turni a Miami in un venerdì che vedrà in campo ben sei giocatori italiani, inclusi i nostri N.1 di maschile e femminile. Sul Campo Centrale si comincia alle ore 17 italiane e dopo il match tra Coco Gauff e Nadia Podoroska, sarà la volta del derby azzurro tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori con quest’ultimo che dopo aver passato le qualificazioni ha superato brillantemente anche il primo turno.

Ancora prima, alle ore 16 italiane sul Campo N.2, esordio anche per Jasmine Paolini impegnata contro la qualificata americana Katie Volynets.

In ordine cronologico poi sarà la volta di Matteo Arnaldi sul Campo 5 come terzo incontro, impegnato contro Alexander Bublik in un match di sicuro interesse…

In sessione serale, non prima della mezzanotte altri due italiani: sul Centrale Camila Giorgi affronta la N.1 del mondo Iga Swiatek in una sfida affascinante ma proibitiva per la nostra giocatrice. Contemporaneamente sul Campo N.1 Flavio Cobolli è chiamato a una grande prestazione per poter battere Cameron Norrie.

Tra i match “stranieri” segnalaiamo Badosa-Sabalenka e Shapovalov-Tsitsipas, le prime due sfide sul Grandstand. Campo che vedrà impegnata anche Naomi Osaka contro Elina Svitolina come quarto match.

Diretta su SKY Sport Tennis e SKY Sport Max dalle 16 (tutti gli altri campi attraverso il servizio interattivo SKY Sport Plus)

Il programma completo – inizio ore 16 italiane sui campi secondari, ore 17 Campo Centrale (Stadium) – Sessione serale dalla mezzanotte ora italiana

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement