ATP Miami, Sinner: "Contento per Vavassori, pronto per Griekspoor"

ATP

ATP Miami, Sinner: “Contento per Vavassori, pronto per Griekspoor”

Le parole del giocatore azzurro dopo la vittoria al suo esordio in Florida

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Miami 2024 (X @federtennis)
Jannik Sinner - Miami 2024 (X @federtennis)
 

Jannik Sinner avanza al terzo turno del Miami Open 2024 superando in due set Andrea Vavassori. Jannik è apparso soddisfatto della sua prestazione e fiducioso per il prosieguo del torneo: lo attende la sfida contro Tallon Griekspoor. “La palla qui a Miami rimbalza più che indoor. All’inizio del torneo è difficile adattarsi perché venendo da Indian Wells è molto diverso: ha piovuto e poi è uscito il sole, c’era tanta umidità. Il campo mi piace forse un po’ più qui che Indian Wells perché è un po’ più veloce, ma ogni giorno è diverso: dipende tanto anche dalla presenza del vento”.

Sinner ha anche un pensiero su Andrea Vavassori, suo connazionale e compagno di Coppa Davis: “Sono contento per lui perchè sta facendo un’ottima carriera, sia in doppio, dove ha raggiunto risultati importantissimi, ma anche in singolare, perchè sta crescendo molto. E’ un bravissimo ragazzo e ha un ottimo team dietro di sé. Anche oggi lui ha giocato bene, io non sapevo cosa aspettarmi, è uno che serve molto bene”.

Sulla prossima partita, Sinner dice: “Bisogna stare attenti: lui sta giocando bene, serve bene ed è molto aggressivo – ha detto Sinner –. Sono queste le partite che mi piacciono, mi fanno capire dove sono. In questi giorni faccio tanto palestra. Stiamo gestendo il tempo abbastanza bene”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement