Miami Open, il programma di domenica 24 marzo: Sinner in prima serata contro Griekspoor

ATP

Miami Open, il programma di domenica 24 marzo: Sinner in prima serata contro Griekspoor

Esordio nel torneo per Musetti contro Safiullin alle 16. In serata anche Shapovalov-Arnaldi

Pubblicato

il

 

Il Miami Open non ha ancora completamente recuperato i ritardi accumulati negli ultimi due giorni causa pioggia: ci sono ancora 8 incontri di secondo turno del tabellone maschile da disputare, tra questi l’esordio nel torneo di Lorenzo Musetti che aprirà il programma sul campo N.1 alle ore 16 italiane contro Roman Safiullin. Si giocano anche gli incontri di terzo turno della parte bassa del tabellone e per noi ovviamente spiccano quelli di Jannik Sinner contro Tallon Griekspoor terzo match sul Centrale dove il programma comincia un’ora dopo alle 17. Match che è destinato a giocarsi dunque nel primetime italiano. Così come il match di Matteo Arnaldi che affronta Denis Shapovalov come terzo match match sul Campo N.1, lo stesso dove apre il programma Musetti.

In apertura di programma alle ore 16, sul campo Butch Buchholz, c’è anche Jasmine Paolini impegnata contro la statunitense Emma Navarro (N.20 del seeding).

In sessione notturna sul Centrale a partire dalla mezzanotte italiana, Iga Swiatek affronta Linda Noskova, poi Daniil Medvedev sfida Cameron Norrie.

Diretta dalle ore 16 su SKY Sport Tennis e SKY Sport Max

Il programma completo ( -5 ore rispetto all’Italia):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement