Jannik Sinner si allena (anche) in carrozzina a Miami [VIDEO]

Flash

Jannik Sinner si allena (anche) in carrozzina a Miami [VIDEO]

Tra una partita e l’altra, Jannik Sinner ha avuto modo di provare il tennis in carrozzina insieme alla leggenda Alfie Hewett, otto volte campione Slam

Pubblicato

il

Jannik Sinner - ATP Miami 2024 (foto: X @federtennis)
 

Jannik Sinner, un gigante. Non si scopre certo oggi la grandezza del nostro campione – che lui chiamerebbe normalità – ma in un mondo sempre meno normale anche i gesti più semplici assumono un’importanza notevole.

Così, tra una partita e l’altra, tra un allenamento e l’altro, il n°3 del mondo ha avuto modo anche di misurarsi con il tennis in carrozzina (spoiler: non è andata benissimo). Insieme a Jannik c’era Alfie Hewett, 26enne britannico e attuale n°1 del mondo di doppio del tennis in carrozzina, già stato comunque anche n°1 in singolare. Una vera e propria leggenda della specialità l’inglese, con ben 27 titoli dello Slam in bacheca (8 in singolare e 19 in doppio).

Sinner e Hewett sono rimasti a parlare per diverso tempo, prima che Jannik provasse a mettersi seduto sulla carrozzina per capire quanto sia complicato giocare a tennis in quel modo (ci aveva provato anche Djokovic recentemente).

L’azzurro in precedenza aveva anche cercato di far felice un piccolo bimbo, giocando con lui tra una goccia di pioggia e l’altra. Non cambiare mai Jannik!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement