Miami, il programma di martedì 26 marzo: Sinner nel tardo pomeriggio, Musetti-Alcaraz in prima serata. Arnaldi apre la giornata

ATP

Miami, il programma di martedì 26 marzo: Sinner nel tardo pomeriggio, Musetti-Alcaraz in prima serata. Arnaldi apre la giornata

Sinner per le 19:30, non prima delle 20:30 Lorenzo contro il n.2 ATP. Nel primissimo pomeriggio Arnaldi-Machac

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Miami 2024 (X @atptour)
Jannik Sinner - Miami 2024 (X @atptour)
 

Sarà mardi gras più che Martedì Santo in quel del Miami Open per il tennis italiano, quantomeno da un punto di vista di abbondanza, con la consapevolezza che potrebbero esserci anche delle belle sorprese. Nella giornata degli ottavi di finale maschili scenderanno in campo infatti tutti i rappresentanti del tricolore rimasti: Matteo Arnaldi, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Elencati in rigoroso ordine di discesa in campo.

Ad aprire le danze in Florida sarà il sanremese, opposto a Tomas Machac per quello che sarebbe per entrambi uno storico primo quarto 1000. I due scenderanno in campo alle 16:00 italiane sul Grandstand, dando di fatto il via al programma del campo che vedrà poi protagonista anche Jannik Sinner. L’altoatesino sarà uomo copertina del terzo match di giornata contro Christopher O’Connell, vincitore dell’unico precedente. I due scenderanno in campo dopo Ruud-Jarry, match che potrebbe anche andare per le lunghe, dunque è abbastanza certo che l’incontro non avrà inizio prima delle 19:30 italiane.

Ultimo, non certo in ordine di importanza, Musetti. Il carrarino, dopo la miglior prestazione del 2024. affronterà il n.1 del tabellone Carlos Alcaraz, contro il quale vanta un’epica vittoria ad Amburgo 2022. I due saranno coinvolti nel terzo match sul Centrale a partire dalle 17:00, dopo Medvedev-Koepfer e Azarenka-Putintseva, non dovrebbero quindi cominciare prima delle 20:30. La sessione serale verrà poi inaugurata da Rybakina e Sakkari per il secondo quarto della parte bassa del tabellone femminile, all’incirca alle 00:00. L’onere di chiudere il programma di giornata spetterà poi ad Alexander Zverev, contro Karen Khachanov, che scenderanno in campo no prima delle 01:30 italiane nella notte tra martedì e mercoledì.

Qui sotto il programma completo con gli orari locali di Miami (-5 ore rispetto all’Italia):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement