Time Violation, puntata n.11: live alle 20 su Twitch con la presenza di Andrea Ruggieri

Flash

Time Violation, puntata n.11: live alle 20 su Twitch con la presenza di Andrea Ruggieri

Pubblicato

il

Time Violation Ubitennis - 13 febbraio 2024
 

Con il torneo di Miami che si appresta a vivere i rush conclusivi dei due tabellone di singolare, torna su Twitch  anche l’appuntamento con Time Violation, la trasmissione di Ubitennis con i nostri Carlo GalatiCipriano ColonnaPellegrino Dell’Anno e Giovanni Pelazzo.

Stasera non ci saranno però solo i nostri fantastici 4 a tenere banco. Per la prima volta infatti nella trasmissione ci sarà un ospite ad animare il nostro podcast: Andrea Ruggieri. Grande conoscitore di tennis, editorialista ed ex direttore de “Il Riformista” oltreché ex membro della Camera dei Deputati, che tra l’altro ha anche vissuto dal vivo la grande vittoria di Sinner a Miami. Proprio il secondo 1000 della carriera di Jannik, il best ranking e le prospettive della stagione su terra (non solo sue) saranno gli argomenti caldi della puntata.

L’appuntamento è fissato per questa sera alle 20, come sempre sul profilo Twitch di Ubitennisaccessibile a questo link. Vi aspettiamo numerosi non soltanto per ascoltarci, ma anche per proporci domande, spunti di riflessioni o sentenze con cui saremo pronti a concordare… oppure no!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement