Ubicontest, Montecarlo day 1: gioca con Ubitennis e pronostica i primi tre vincitori. Musetti sarà tra questi?

ATP

Ubicontest, Montecarlo day 1: gioca con Ubitennis e pronostica i primi tre vincitori. Musetti sarà tra questi?

Al via il nuovo gioco di Ubitennis! Dimostra la tua competenza nei pronostici, a partire da Musetti-Fritz…e non solo

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti - Miami 2024 (foto X @atptour)
 

Dopo tanta attesa e annunci vari è arrivato finalmente il momento di dare il via all’Ubicontest, il nuovo gioco (non a premi…per ora) di Ubitennis, che prende ufficialmente il via con il primo giorno del Montecarlo Rolex Masters. Tre i match selezionati da Pellegrino Dell’Anno e Giovanni Pelazzo sui quali giocare oggi cliccando su questo link, che ora andremo a scoprire.

Il match di cartello è naturalmente quello di Lorenzo Musetti, n.24 al mondo, che se la vedrà con il n.13 del seeding Taylor Fritz. I due difendono rispettivamente quarti e semifinale, e nonostante il miglior risultato dell’americano sulla terra la partita è naturalmente equilibrata, oltreché incerta, e potrebbe diventare molto interessante con un buon Musetti. Non a caso le quote, al di là dell’unico precedente vinto dall’americano (a Wimbledon però), sono abbastanza vicine: la vittoria azzurra è a 1,96 su Goldbet, 1,96 su Better, 2,00 su Bet365, mentre Fritz è a 1,79 su Goldbet e Better, 1,80 su Bet. Il vincitore avrà Fils o Mannarino.

Ad aprire il programma del main draw saranno invece Sebastian Baez, n.19 ATP, e il n.26 Jan-Lennard Struff, che difende i quarti dello scorso anno. Al di là dei risultati passati l’argentino ad oggi ha sicuramente una forma migliore, e sulla terra è uno dei giocatori più temibili dopo i big. Una partita intrigante, da cui potrebbe venir fuori una mina vagante, e che vede come favorito Baez, a 1,49 su Goldbet, 1,49 su Better e 1,53 su Bet365, mentre il tedesco vale 2,50 volte la posta su Goldbet e Better, 2,50 su Bet. Chi vince se la vedrà con il vincitore del match che presenteremo per ultimo.

La tds n.16 Alexander Bublik se la vedrà con il n.32 al mondo Borna Coric, che vanta un quarto di finale qui nel 2019. I precedenti, due dei quali giocati lo scorso febbraio, parlano chiaro: 3-0 per il kazako, che ha avuto però sempre il vantaggio di giocare su superfici veloci. Sulla terra sicuramente il croato parte con una marcia in più, ed è giustamente lui il favorito anche dei bookies: 1,55 su Goldbet, 1,55 su Better, 1,57 su Bet365, mentre Bublik è a 2,35 su Goldbet e Better, 2,38 su Bet. Chi uscirà tra questi due e Struff-Baez andrà a riempire l’eventuale ottavo di finale di Jannik Sinner.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement