Ubicontest, ranking day 4: belpao conferma il primato. Andrea1974 insegue da vicino. Confiteor leader di giornata

Flash

Ubicontest, ranking day 4: belpao conferma il primato. Andrea1974 insegue da vicino. Confiteor leader di giornata

Belpao primo giocatore a chiudere due giorni in testa, ma la classifica è corta. La top 20 di giornata si racchiude in 15 punti

Pubblicato

il

Court Ranieri III - Montecarlo 2023 (foto Twitter @Rolexmcmasters)
 

Sembra che ancora una volta la presenza di Jannik Sinner sia stata decisamente fruttuosa. Anche al Montecarlo Rolex Masters, dove l’esordio del n.2 al mondo oltre a confermare quanto ad oggi sia dominante ha confermato anche il primato di belpao, primo giocatore nella (breve) storia dell’Ubicontest ad essere primo in classifica per due giornate di fila. E dire che sul match di Jannik ha fatto “solo” 75 punti, addirittura 50 su TsitsipasEtcheverry, avendo previsto il terzo set. I 100 punti derivati dalla robusta vittoria di Medvedev gli hanno però permesso di confermarsi leader. Un primato che comunque è visto molto vicino dagli inseguitori.

La seconda posizione di andrea1974 dista infatti solo 5 punti dalla prima, con un recupero importante frutto di due 75 e un 100 in un ottimo mercoledì da parte sua. Chiude il podio il solito Vediamo come va, che si conferma mostro di costanza e si attesta a 760 punti. Chiudono la top 5 appaiati a 740 MAMBRO67 e lo, che saluta momentaneamente il secondo posto ma rimane ancora in scia. Un po’ distaccato heimat, che rimane a 715 dopo un mercoledì in cui in due casi su tre ha indovinato solo i vincitori. La top 20 rimane comunque in equilibrio, dato che 130 punti (poco più di una partita indovinata alla perfezione) separano il n.20 andrewshort94 dal primo posto.

Ancora più corta la classifica giornaliera, con 15 punti a separare il n.1 e il n.20. Leader di giornata per il mercoledì è Confiteor, a soli 25 punti da 3 partite su 3 indovinate senza errori (ancora nessuno vi è riuscito), con i 100 dati da Medvedev ma soprattutto i 100 dal match di Sinner, se possibile ancora più sorprendente. Uno dei pochissimi a riuscirci. Non a caso i 5 punti di distacco da Turcatel, primo di 5 secondi a quota 270, derivano proprio dall’errore di quest’ultimo nel match del n.2 al mondo, in cui aveva pronosticato un game in meno di quanto alla fine sia risultato.

Si chiude il sipario quindi su un’altra grande ed equilibrata giornata di gioco. Nell’augurarvi buon divertimento e buon tennis in avvicinamento ai fantastici ottavi di oggi, rilasciamo il link per conquistare altro onore e battere il direttore Scanagatta. Ricordandovi inoltre che nella sezione “i miei pronostici” sulla piattaforma di gioco è possibile vedere i punti totalizzati tramite le varie giocate per poi verificare la propria classifica.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement