TV e Rete: ATP/WTA Madrid (23 aprile - 5 maggio)

evidenza

TV e Rete: ATP/WTA Madrid (23 aprile – 5 maggio)

Copertura integrale dalla Caja Magica su SKY Sport anche attraverso NOW
Copertura integrale multicampo in streaming grazie a SKY Sport Plus e Extra Match

Pubblicato

il

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. E’ in pieno svolgimento la primavera sulla terra rossa europea. Domani, in diretta e in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, scatta il “Mutua Madrid Open”, quarto torneo della stagione Masters 1000 e quinto WTA 1000, che si gioca sui campi del Caja Magica di Madrid.

Straordinari i tabelloni del “Mutua Madrid Open”: al via 19 dei primi 20 tennisti della classifica ATP. Jannik Sinner è per la prima volta testa di serie numero 1 in un Masters 1000, davanti a Carlos Alcaraz,Daniil Medvedev, Alexander Zverev, Casper Ruud, Stefanos Tsitsipas, Andrej Rublev, Hubert Hurkacz, e Grigor Dimitrov. Oltre a Sinner, altri cinque italiani sono presenti, al netto delle qualificazioni, nel tabellone maschile: Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli e Luciano Darderi.

Non è da meno il tabellone femminile, che vedrà la nostra Jasmine Paolini (testa di serie n°12) recitare un ruolo da protagonista. Testa di serie numero 1 è Iga Swiatek , seguita da Arina Sabalenka , che proverà a difendere il titolo vinto lo scorso anno, Coco Gauff , Elena Rybakina , Maria Sakkari e Qinwen Zheng. Sono tre le altre tenniste azzurre impegnate in terra spagnola oltre a Paolini: Elisabetta Cocciaretto, Martina Trevisan e Lucia Bronzetti.

Pronta la squadra di telecronisti di Sky Sport: Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Ferrero, Alessandro Lupi, Dario Massara, Lucio Rizzica, Alessandro Sugoni, Fabio Tavelli, Paolo Aghemo, Gaia Brunelli, Nicolò Ramella e Peppe Di Giovanni. Al commento Paolo Bertolucci, Raffaella Reggi, Barbara Rossi, Nicolò Cotto, Gianluca Pozzi e Andrea Arnaboldi. Dalila Setti sarà l’inviata a Madrid. Su Sky Sport 24 tutti i giorni dalle 12 aggiornamenti, collegamenti e interviste in ogni edizione, con le analisi e i commenti di Eleonora Cottarelli e i suoi ospiti.

Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Max.

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA.

Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.

________________________________________________________________________________

La programmazione del Mutua Madrid Open su Sky e in streaming su NOW

Martedì 23 aprile

Sky Sport Tennis                                  dalle 11 alle 21 (anche su Sky Sport Uno; dalle 20 alle 23 anche su Sky Sport 251)

Mercoledì 24 aprile

Sky Sport Tennis                                  dalle 11 alle 21 (anche su Sky Sport Uno; dalle 17 alle 23 anche su Sky Sport 253)

Giovedì 25 aprile

Sky Sport Tennis                                  dalle 11 alle 21 (anche su Sky Sport Uno; dalle 20 alle 23 anche su Sky Sport 251)

Venerdì 26 aprile

Sky Sport Tennis                                  dalle 11 alle 23.30 (anche su Sky Sport Uno)

Sabato 27 aprile

Sky Sport Tennis                                  dalle 11 alle 24 (dalle 11 alle 18 su Sky Sport Max)

Domenica 28 aprile

Sky Sport Tennis                                  dalle 11 alle 24 (anche su Sky Sport Uno)

Lunedì 29 aprile

Sky Sport Tennis                                  dalle 11 alle 24 (anche su Sky Sport Uno)

Martedì 30 aprile

Sky Sport Tennis                                  dalle 12 alle 23 (dalle 11 alle 20 anche su Sky Sport Uno)

Mercoledì 1 maggio

Sky Sport Tennis                                  dalle 12 alle 23 (dalle 12 alle 20 anche su Sky Sport Uno)

Giovedì 2 maggio

Sky Sport Tennis                                  dalle 12 alle 23.30; dalle 16 semifinali femminili

Venerdì 3 maggio

Sky Sport Tennis                                  dalle 16 semifinali singolari maschili

Sabato 4 maggio

Sky Sport Tennis                                  dalle 15.30 finale doppio maschile; dalle 18.30 finale singolare femminile

Domenica 5 maggio

Sky Sport Tennis                                  dalle 15.30 finale doppio femminile; dalle 18.30 finale singolare maschile

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Ubaldo Scanagatta
evidenza4 giorni fa

Roland Garros, Scanagatta: “Nadal subito Zverev. Se fosse meglio così? Il teorico cammino di Sinner” [VIDEO]

Jannik Sinner - Madrid 2024 (foto Florin Baltatoiu)
Flash4 giorni fa

Roland Garros, Scanagatta: “Sinner gioca e punta al n. 1 del mondo. E magari pure al Grande Slam. Si deve sognare in grande. Dove capiterà Nadal? Il campione di 14 Roland Garros é’ una mina vagante o no? Riparte l’UbiContest” [VIDEO]

Senza categoria6 giorni fa

Scanagatta a Radio Sportiva: “La bravura di Sara Errani e le prospettive di Zverev per Parigi”[AUDIO]

Alexander Zverev - Roma 2024 (X @inteBNLditalia)
evidenza1 settimana fa

Roma, Scanagatta: “Zverev può aver salvato il torneo” [VIDEO]

Flash2 settimane fa

Roma, Scanagatta: “Meglio le donne che gli uomini. In gara tre delle prime quattro del ranking, fra gli uomini solo due dei primi otto”

Flash2 settimane fa

Roma, Scanagatta: “Con Paolini bye bye Roma per le italiane. 5 azzurri superstiti. Tre giocano oggi ma il clou è Nadal-Hurkacz. Per lo spagnolo addio Roma più che arrivederci?” [VIDEO]

Matteo Berrettini - Roma 2024 (foto Francesca Micheli Ubitennis)
Flash3 settimane fa

ATP Roma, Scanagatta: “Piove sul bagnato. Dopo il KO di Sinner quello di Berrettini, e sul torneo diluvia. Menomale vincono Darderi e Cobolli” [VIDEO]

ATP1 mese fa

ATP Montecarlo, Massey: “Il tetto è in programma e dal prossimo anno le chiamate elettroniche” [VIDEO]

evidenza1 mese fa

Scanagatta: “Un errore arbitrale clamoroso fa perdere a Sinner con Tsitsipas un match quasi vinto” [VIDEO]

ATP1 mese fa

ATP Montecarlo, Scanagatta: “Jannik Sinner batte l’avversario più duro di sempre sul rosso e conserva il secondo posto mondiale” [VIDEO]

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement