US Open, Scanagatta: “Sinner straordinario, vince dominando. Abbiamo un campionissimo” [VIDEO]

Di Redazione
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

QUI PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE

Il pronostico era chiaro, e il verdetto del campo lo è stato altrettanto. Jannik Sinner ha vinto il suo secondo titolo dello Slam superando 6-3 6-4 7-5 Taylor Fritz in una finale che è stata incerta solamente nel terzo set, durato quasi la metà di tutto l’incontro (un’ora su 2 ore 15 minuti), nel quale lo statunitense Fritz ha giocato al massimo delle sue possibilità senza peraltro capitalizzare il break di vantaggio che si era costruito per andare a servire per il set. Una straordinaria dimostrazione di forza per il tennista italiano che ora come non mai si merita il numero 1 in classifica e l’etichetta di giocatore più forte del mondo.

Il commento del direttore Ubaldo Scanagatta in questo video: la versione integrale è disponibile al link sottostante, in collaborazione con il partner Intesa Sanpaolo.

QUI PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
Leave a comment