Stefanos Tsitsipas non sta attraversando un periodo brillante da un punto di vista professionale, vista la recente separazione dal padre-allenatore Apostolos e l’eliminazione prematura agli Us Open (sconfitto al primo turno dall’australiano Kokkinakis). Il tennista greco cerca allora di dimenticare le delusioni dando libero sfogo alle proprie passioni.
Una di queste è il calcio e domani ci sarà una bellissima sorpresa per i tifosi del Genoa. Supporter sin da bambino dei rossoblu (“Quando giocavo ai videogame scelsi il Genoa come mia squadra”), legame reso ancor più solido dalla vittoria nel 2017 nel torneo challenger del capoluogo ligure (uno dei primi successi di una certa importanza), Stefanos Tsitsipas ha dato appuntamento via social ai tifosi genoani per la sfida di domenica tra Genoa e Roma, in programma allo stadio Luigi Ferraris alle 12.30.
Sarà quindi per lui l’occasione per vedere per la prima volta dal vivo la sua squadra del cuore italiana. Molto probabile prima del match verrà presentato dalla società al centro del campo.