Lo spettacolo non è di certo mancato all’Inalpi Arena di Torino. Le Nitto ATP Finals anche quest’anno hanno riservato grande emozioni e tanto pathos. Spettatori in visibilio per lo strapotere di Jannik Sinner e poi per l’altra semifinale quella che ha regalato la finale delle Finals a Taylor Fritz. Contro Alexander Zverev, lo statunitense è riuscito a cancellare quattro palle break nel corso del terzo set e a vincerla al tie-break. I due tennisti non si sono di certo risparmiati e hanno regalato numerosi scambi estenuanti e molto spettacolari.
Oggi si chiude: alle ore 15.00 in campo la finalissima del doppio maschile. Kevin Krawietz e Tim Puetz sfideranno gli specialisti Mate Pavic e Marcelo Arevalo, testa di serie n. 1 nel ranking.
Tedeschi avanti 4-2 nei confronti diretti, mentre per il duo n. 1 del mondo sarà la sesta finale stagionale: fin qui cinque vittorie e una sconfitta, quella di Roma, per loro.
Alle ore 18.00 riflettori puntati sulla finale di singolare: sarà la ripetizione dell’ultimo atto della finale dell’US Open di quest’anno. Jannik Sinner scenderà in campo contro Taylor Fritz. Azzurro in vantaggio 3a1 nei confronti diretti con lo statunitense, n. 5 al mondo. Sarà di certo una grande finale con il pubblico che ha scelto da che parte stare!