ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Indian Wells: WC per Philippoussis nelle "quali"

28/02/2011 20:58 CEST - Tennis Flash

Indian Wells: WC per Philippoussis nelle "quali"

28 febbraio 2011

| | condividi

Vincitore del torneo nel 1999, Mark Philippoussis parteciperà all'edizione 2011 del Masters 1000 di Indian Wells. L'ex top 10 australiano ha infatti ottenuto una wild card per le qualificazioni. 34 anni compiuti a novembre, Philippoussis ha giocato un solo match negli ultimi 5 anni, l'anno scorso al torneo challenger di Dallas. Nel frattempo ha partecipato ad alcune tappe del circuito senior. Chissà se la sua presenza a Indian Wells sarà un diversivo oppure c'è la seria intenzione di provare un difficile ritorno nel circuito, ancor più duro dopo i tanti problemi fisici incontrati nel corso degli anni.

Gli organizzatori del torneo hanno comunicato anche le wild card per i tabelloni principali: in campo maschile hanno avuto l'invito giovani di grande qualità come Milos Raonic, Kei Nishikori, Ryan Harrison e Bernard Tomic. Raonic è già numero 37 ATP, ma al momento dell'iscrizione era fuori dai top 100. Wild card anche per James Blake. Tra le donne, gli inviti sono andati alle giovani americane Coco Vandeweghe e Christina McHale, nonchè a Vania King, Jill Craybas e Sania Mirza. Il torneo si giocherà dal 7 al 20 marzo presso l'Indian Wells Tennis Garden, ma è scattato già in questi giorni con un numeroso torneo di prequalificazione che mette in palio una wild card per il tabellone di qualificazione.

Riccardo Bisti

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Lo shopping della Radwanska

Quote del giorno

"Cosa mi spinge a sacrificarmi ogni giorno sul campo da tennis a 29 anni? Ve lo dico senza problemi: i soldi. Ma non so se potete scriverlo..."

Na Li

Partnership

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite