ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > WTA Pechino, forfati di Serena Williams e Sharapova.

01/10/2011 16:08 CEST - Tennis flash

WTA Pechino, forfati di Serena Williams e Sharapova

1 ottobre 2011

| | condividi

Il torneo WTA di Pechino (cemento, $4.500.000) perde due certe protagoniste. Serena Williams e Maria Sharapova non faranno parte delle 60 tenniste che tenteranno di aggiudicarsi il titolo. La finalista degli ultimi US Open non aveva partecipato nemmeno al torneo di Tokyo ed è possibile che termini con lo Slam americano la sua stagione. La russa si è infortunata alla caviglia nel corso del match valevole per i quarti di finale del torneo giapponese contro Petra Kvitova. La risonanza magnetica non ha evidenziato nessun infortunio grave ma il gonfiore ha convinto la numero 2 del mondo a rinunciare a scendere in campo.

È stato sorteggiato il tabellone del torneo: Flavia Pennetta si ritroverà di fronte Shuai Peng dopo la battaglia agli ottavi di finale degli US Open mentre Francesca Schiavone, alla caccia di un posto per il Masters di Istanbul, attende Bojana Jovanovski. Le due potrebbero affrontarsi già al terzo turno qualora riuscissero a superare le rispettive avversarie. Match non banale per Sara Errani, che attende Petra Cetkovska; Roberta Vinci, testa di serie numero 15, se la vedrà con Rebecca Marino mentre Alberta Brianti affronterà Jie Zheng.

Qui il tabellone del torneo.

Daniele Vallotto

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"Ogni volta che vedo Jimmy Connors negli spogliatoi mi devo fare forza per non tirargli un pugno in faccia. E nauseante"

Arthur Ashe

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Il Kinder Bueno di Tsonga