ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Le interviste da Istanbul.

31/10/2011 14:49 CEST - WTA Championships

Le interviste da Istanbul

TENNIS - (UPDATE DEFINITIVO) Tutti i giorni i transcript delle conferenze stampa, le parole delle protagoniste dai WTA Championships di Istanbul. Petra Kvitova: "Gridare dopo i punti? L'ho sempre fatto, qualche volta mi serve per dire qualcosa dopo i punti importanti, oppure per tornare a lottare quando sono un po' giù" Victoria Azarenka: "Ora mi prenderò tre settimane di pausa. Andrò a vedere un concerto di Rihanna, e non vedo l'ora, a Zurigo. Con un po' di cioccolata svizzera". Dall'archivio - Sam Stosur: " Stavolta non mi aspetto il party di bentornata all'aeroporto", Agnieszka Radwanska: "Non pensavo che il tennis fosse così popolare in Turchia, invece il pubblico mi ha sorpreso" Vera Zvonareva: "E' stato un buon match, ho giocato come dovevo, ho lottato tutti i punti, ma non sono stata solida a sufficienza", Caroline Wozniacki: "Il mio corpo oggi non volefa fare quel che volevo io." 

| | condividi

31.10.2011

PETRA KVITOVA: "Gridare dopo i punti? L'ho sempre fatto, qualche volta mi serve per dire qualcosa dopo i punti importanti, oppure per tornare a lottare quando sono un po' giù" (ENG)

VICTORIA AZARENKA: "Ora mi prenderò tre settimane di pausa. Andrò a vedere un concerto di Rihanna e non vedo l'ora di esserci, a Zurigo. Con un po' di cioccolata svizzera" (ENG)

29.10.2011

SAMANTHA STOSUR: "Stavolta non mi aspetto il party di bentornata all'aeroporto. Dovrei riuscire a passare un po' più inosservata" (ENG)

28.10.2011

NA LI: "Non è facile trovare un nuovo coach in poco tempo, perché deve essere una persona con cui trovarti bene non solo in campo" (ENG)

PETRA KVITOVA: "Gioco solo per me stessa" (ENG)

27.10.2011

AGNIESZKA RADWANSKA: "Non pensavo che il tennis fosse così popolare in Turchia, invece il pubblico mi ha sorpreso. Quando ho avuto i matchpoint contro mi sono detta che eravamo ai Championships, e ho continuato a lottare. Vengo da due match duri, ma cercherò di essere pronta per domani. La spalla è a posto" (ENG)

VERA ZVONAREVA: "E' stato un buon match, ho giocato come dovevo, ho lottato tutti i punti, ma non sono stata solida a sufficienza. La Radwanska si muove benissimo in campo, devi aspettarti certe cose da una come lei"  (ENG)

 

PETRA KVITOVA: "Sono contenta di come ho giocato ma lei oggi non si muoveva come sa fare"(ENG)

CAROLINE WOZNIACKI: "Il mio corpo oggi non volefa fare quel che volevo io." (ENG)

VICTORIA AZARENKA: "Il campo mi piace, è simile a quello che c'era in Lussemburgo e a quello su cui mi alleno a casa" (ENG)

NA LI: "Lo so che urla molto, ma è come quando si dorme: c'è chi russa e chi non russa, ci si deve abituare" (ENG)

26.10.2011 

MARIA SHARAPOVA: "La caviglia è ancora gonfia, sta peggiorando. Ho provato a spingere al massimo, forse ho affrettato i tempi del rientro" (ENG)

CAROLINE WOZNIACKI: "Non mi pesa giocare partite lunghe. Mi piace dare al pubblico qualcosa che li possa ripagare del prezzo del biglietto" (ENG)

25.10.2011

VERA ZVONAREVA: "Non so perché, ma ogni volta che gioco scivolo più volte. Non dipende dalle scarpe o dalla superficie, mi succede da quando ho 12 anni" (ENG)

24.10.2011

LI NA: "Mio marito è di nuovo il mio coach. Sa cosa penso, perciò devo tornare ad avere fiducia in lui" (ENG)

VERA ZVONAREVA: "Non penso di sposarmi a breve, sono troppo impegnata col tennis". (ENG)

VICTORIA AZARENKA: "Sono arrivata qui dal Lussemburgo in aereo. Sai quella cosa grossa con due ali che vola veloce?". (ENG)

MARIA SHARAPOVA: "Non ho detto che smetterò a 25 anni, ho detto che non giocherò fino ai 40". (ENG)

CAROLINE WOZNIACKI: "Gli alti e i bassi non sono soltanto nel tennis femminile, ci sono anche tra gli uomini. Dopo il torneo mi prenderò circa tre settimane di riposo, poi giocherò a Bratislava il 21 novembre e in Belgio a Dicembre. Il nuovo coach? Faremo qualche esperimento nel periodo di offseason. Ho in mente qualche nome, ma non li renderò pubblici fino a quando non ci sarà qualcosa di definito" (ENG)

AGNIESZKA RADWANSKA: "Prima della stagione asiatica non mi aspettavo di essere qui, ma ho potuto giocare senza pressione. Continuo a lavorare con mio padre, ma adesso sto viaggiando con il secondo coach. Sarebbe bello incontrare Babbo Natale, se succedesse gli chiederei di non aver alcun infortunio. E' bello che ci siano tante ragazze di origine polacca, così posso parlare la mia lungua negli spogliatoi. Anche se quando torno da 6 settimane in America mi capita di parlare in inglese anche a casa!" (ENG)

PETRA KVITOVA: "Non è semplice giocare dopo aver vinto uno Slam. Sono fidanzata, ma non mi va di dire cose personali. Mi piacciono le condizioni di gioco, sono piuttosto simili a quelle di Linz" (ENG)

SAMANTHA STOSUR: "Dpo la vittoria allo Us Open ho ricevuto un'accoglienza eccezionale, meglio di quanto credessi. Sarebbe bello essere nominata la sportiva australiana dell'anno, ma c'è Cadel Evans che ha vinto il Tour de France di ciclismo. La differenza tra la Stosur di oggi e quella di 2-3 anni fa? Adesso penso di riuscire a giocare più a lungo su buoni livelli" (ENG)

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"Il doppio misto è una situazone in cui perdi e basta. Se giochi al massimo, perdi la reputazione del bravo ragazzo. Se invece fai il bravo ragazzo, è sicuro che perdi"

John Alexander

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

WTA Championships 2011: gli highlights della finale