ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Querrey è con Roger, Lopez con Rafa.

17/01/2012 19:22 CEST - TENNIS FLASH

Querrey è con Roger, Lopez con Rafa

17 gennaio 2012

| | condividi

Continua a far discutere la polemica Federer-Nadal, scoppiata alla vigilia degli Australian Open. Hanno detto la loro anche Sam Querrey e Feliciano Lopez, prendendo posizioni contrastanti.

Il primo, che peraltro è presente nell'ATP Player's Council, condividerebbe una sorta di linea federeriana: "le novità del calendario che si sono verificate negli ultimi due anni sono il miglior risultato che potevamo ottenere, anche perché già quest'anno abbiamo risparmiato una settimana, mentre l'anno prossimo ne risparmieremo un'altra".

Non è sulla stessa lunghezza d'onda il n.19 del mondo, che richiama l'attenzione sul mancato obiettivo di una maggiore percentuale dei loro ricavi complessivi, nonostante gli stessi incrementino anno dopo anno i loro montepremi: "Sono tre anni che ci battiamo per questo obiettivo e non c'è stato nulla da fare, solo Wimbledon ci è venuto incontro", ha esordito su Marca.com, proseguendo quindi in favore del suo connazionale "il calendario sarebbe la prima cosa da modificare, riducendo il numero di tornei obbligatori, e Rafa è la persona che più sta lottando in questo senso, senza entrare in polemica con Federer".

Davide Uccella

comments powered by Disqus
Partnership

 

Quote del giorno

"Odio venire a New York. Odio la città, odio il torneo e odio Flushing Meadows. Dovrebbero buttare una bomba su questo posto"

Kevin Curren

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Le tenniste e la fine del mondo

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali