Roma, non più... prigionieri del Foro Italico!

Flash

Roma, non più… prigionieri del Foro Italico!

Da oggi sarà possibile entrare e uscire dall’impianto romano senza problemi di sorta. Durante la settimana non era consentito lasciare il Foro Italico senza perdere la possibilità di farvi nuovamente accesso. Ne avevamo parlato su Ubitennis, ci avranno ascoltato?

Pubblicato

il

 

Lo avevamo segnalato qualche giorno fa: chiunque avesse accesso al Foro Italico, splendida cornice degli Internazionali BNL d’Italia, era costretto a rimanerci fino al momento in cui avrebbe deciso di tornare a casa. Non era infatti possibile lasciare l’impianto, magari muniti di un ticket o di un timbro, come nelle discoteche, per poi potervi ritornare. Una volta lasciato il Foro, insomma, non ci si poteva rientrare.

Da oggi invece (magari avranno letto Ubitennis?), ci sarà questa possibilità, probabilmente per rendere ancora più piacevole l’esperienza delle fasi finali del torneo (Nadal-Djokovic è stata una finale anticipata?). L’appuntamento, pioggia permettendo, è quindi con la prima semifinale femminile tra Garbine Muguruza e Madison Keys, fino all’ultimo incontro di singolare maschile, il match clou tra Novak Djokovic e Kei Nishikori. Qui il programma di gioco.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement