US Open 2016: il parrucchiere dei campioni

Flash

US Open 2016: il parrucchiere dei campioni

Agli US Open 2016 un Hair Stylist d’eccezione si prende cura dell’immagine dei campioni impegnati tra allenamenti e partite

Pubblicato

il

 

Da dieci anni all’USTA Billie Jean King Nationl Tennis Center c’è un luogo particolare dove i top player possono fare un salto prima di entrare in campo. Uno studio di fisioterapisti direte voi? Una sala relax? Nulla di tutto questo. Stiamo parlando di un salone di bellezza.

A Flushing Meadows infatti durante le due settimane del torneo potete trovare uno dei più famosi Hair Stylist di New York: Julien Farel. Egli, con l’aiuto dei suoi collaboratori, si occupa dei principali giocatori in tabellone. Tra le sue più assidue frequentatrici la già bellissima Ana Ivanovic, ma non solo le ragazze amano approfittare dei suoi servizi. Ogni anno infatti il signor Farel realizza un taglio di capelli alle illustri teste di Novak Djokovic e Rafael Nadal. “Non c’è da sorprendersi se gli uomini ricorrono ormai maggiormente ai nostri servizi rispetto alle colleghe donne” svela il direttore del salone Kevin Lee.

I tennisti possono passare nel suo salone non solo per un taglio di capelli o nuovi colpi di sole, ma anche per un rapido trucco, con tanto di lucidalabbra, e una piega prima di una partita o di un’intervista.

Ecco rivelato quindi il motivo per il quale a scintillare sull’Arthur Ashe non sono solo dritti e rovesci ma anche le lucide chiome dei protagonisti.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement