Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: ATP/WTA Miami, quali: Schiavone al turno decisivo, Gaio eliminato
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashItaliani

ATP/WTA Miami, quali: Schiavone al turno decisivo, Gaio eliminato

Bene a metà i colori italiani. Francesca supera Kateryna Kozlova, niente da fare per Gaio contro Bedene

Last updated: 21/03/2017 10:38
By Enrico Serrapede Published 21/03/2017
Share
2 Min Read


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Proseguono senza sosta i tantissimi match di qualificazioni a Miami. Come già annunciato due gli italiani in campo: Francesca Schiavone e Federico Gaio. Tra ieri e oggi entrambi sono scesi in campo per il proprio turno d’esordio. Gaio contro Bedene e Schiavone opposta a Kozlova.

La vittoria, facile, è arrivata solo per l’ex campionessa del Roland Garros che ha superato la testa di serie numero ventiquattro Kateryna Kozlova 6-3 6-0 in un’ora precisa di gioco. Davvero pochi i problemi per Francesca che ha strappato cinque volte il servizio alla ventitreenne ucraina. Nel secondo soprattutto grande prova in risposta visto che la sua avversario nonostante l’83% di prime in campo ha raccolto solo otto punti con la prima e uno con la seconda. Al prossimo turno, decisivo, Schiavone affronterà la sesta favorita del seeding Kurumu Nara, una precedente vinto dall’italiana a Baku 2014. Niente da fare invece per Federico Gaio. L’italiano è stato fermato da Bedene, testa di serie numero quattordici del tabellone. Match chiusosi in due set (6-4 6-3) in un’ra e quattro minuti di gioco. Poche le chance per Gaio che in tutto il match arriva, non sfruttandola, solo una volta a palla break. Per Bedene adesso ci sarà Tobias Kamke.

Negli altri match poche sorprese. Fuori la testa di serie numero due Herbert mentre avanzano la tre e la quattro Youzhny e Dutra Silva. Il match di cartello invece era senza dubbio quello tra Stakhovsky e Gulbis, vinto dal primo, in rimonta, con un bagel al terzo set (67(3) 64 60). Tante le chance americane con ben sette tennisti qualificati per il turno decisivo: Opelka, Harrison, Tiafoe, Escobedo, Donaldson, Kozlov e Smyczek.

Nel tabellone femminile, infine, fuori la testa di serie numero uno Elise Mertens. La Mertens inoltre non è altro che una tra le otto teste di serie eliminate, sedici invece quelle che hanno raggiunto il turno successivo.

Il tabellone aggiornato delle qualificazioni maschili
Il tabellone aggiornato delle qualificazioni femminili


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Miami 2017WTA Miami 2017
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Osaka, il tabellone: Naomi cerca un titolo dopo cinque anni di digiuno, Cocciaretto prova a qualificarsi
WTA
ATP Shanghai: Vacherot completa l’impresa in tre set, in Cina è festa monegasca
ATP
WTA Wuhan: Pegula lotta, ma Gauff trionfa in due set. 3° ‘1000’ in carriera per Coco
WTA
Kim Clijsters, rottura del tendine d’Achille durante un’esibizione
Personaggi
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?