Impazza un tweet del collega belga Yves Simon, per una battuta di Seppi su Fognini

CHARLEROI - Corrado Barazzutti racconta dei problemi al polso e al piede di Fabio Fognini e Andreas Seppi lo interrompe. Barazzutti lo fulmina

Di Ubaldo Scanagatta
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

da Charleroi, il direttore Ubaldo Scanagatta

16.000, tra visualizzazioni e interazioni, per un tweet di Yves Simon che ha riferito quel che era accaduto l’altro giorno nella conferenza stampa di Corrado Barazzutti, che annunciava l’incerta partecipazione al confronto italo-belga di Fabio Fognini. “Ha male a un mano e a un piede” diceva in inglese ai colleghi belgi, i soli ad essere presenti.

Mentre lo diceva Andreas Seppi ridendo aggiungeva: “E al cervello (and to his brain!)”. Barazzutti si girava verso Andreas e lo fulminava: “Seppi!!!” Risata generale dell’audience. Yves Simon ha messo tutto su un tweet che ha avuto 18.000 visualizzazioni. Non male no?

Leave a comment