Si sono sposati Tsonga e Karolina Pliskova (non tra di loro!)

Flash

Si sono sposati Tsonga e Karolina Pliskova (non tra di loro!)

Non è il miglior momento delle loro carriere, ma una promessa per la vita può avere effetti benefici anche su quello: Jo ha sposato Noura, che gli ha dato già un figlio, Karolina si è unita con il discusso Michal

Pubblicato

il

 

Doppi fiori d’arancio, nel circuito ATP e in quello WTA. A promettere amore per la vita sono stati da un lato Jo Wilfried Tsonga, a cui la neo-moglie Noura aveva già regalato il piccolo Sugar, e Karolina Pliskova, che si è unita in matrimonio con Michal Hrdlicka.

Il francese, fermo dallo sfortunatissimo incidente di Montpellier, si è sposato sabato 21 luglio nella solenne cornice del Château de Bagnols, una sorta di castello-hotel che nasce sullo scheletro di una fortezza francese vecchia di otto secoli, a pochi passi da Lione. Il primogenito di casa Tsonga è nato lo scorso Marzo, quando Jo si era ormai già allontanato dai campi e aveva iniziato la desolante sequela di forfait che non si è ancora interrotta. A seguito della cerimonia, della quale sono trapelati appena un paio di scatti del fotografo australiano Rory Wylie, il francese ha parlato all’emittente RTL del suo ritorno in campo, seppure in via ancora ipotetica: “Sento di avere ancora un conto in sospeso con il campo, ho intenzione di provare a fare ancora meglio rispetto al passato. Spero di poter essere in campo per l’US Open“.

View this post on Instagram

Mr & Mrs Tsonga ( Photo ©️@rorywylie )

A post shared by Jo-Wilfried TSONGA (@tsongaofficiel) on

Nelle poco lontane e riservate stanze del municipio del Principato di Monaco, dove la tennista risiede da diversi anni, Karolina Pliskova ha sposato l’ex promessa del calcio ed ex conduttore televisivo Michal Hrdlicka, del quale prenderà il cognome (diventerà ‘Karolina Hrdlickova’). Non però sul campo da tennis, dove gli arbitri continueranno regolarmente a pronunciare ‘miss Pliskova’ per rivolgersi a lei.

Un legame che prima di tradursi nella promessa più solenne ha vissuto diversi alti e bassi, soprattutto a causa di Michal che non sembra avere una personalità molto mansueta; circa due anni fa un tabloid della Repubblica Ceca aveva pubblicato delle foto che lo ritraevano in atteggiamenti intimi con un’altra donna, quando il rapporto con Karolina era già cominciato, e poi addirittura impegnato a urinare in pubblico; a causa di questi scatti Michal venne licenziato dall’emittente TV Nova per cui lavorava.

https://www.instagram.com/p/Blqq8dknEEq/?hl=it

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement