Wimbledon, le quote del day 4: occhi su Kyrgios-Nadal, vento a favore per gli azzurri

Senza categoria

Wimbledon, le quote del day 4: occhi su Kyrgios-Nadal, vento a favore per gli azzurri

Incrocio insidioso per Rafa, poche ansie per Federer e Serena. Berrettini nettamente favorito su Baghdatis, Fognini si fa preferire su Fucsovics in una sfida che si presenta comunque equilibrata

Pubblicato

il

Rafael Nadal - Wimbledon 2019 (via Twitter, @wimbledon)
 

Al più affascinante dei match di secondo turno, quello tra Nick Kyrgios e Rafael Nadal, è stata concessa la ribalta del Centrale. Massima attenzione anche da parte dei bookmaker: 3-3 il computo dei precedenti con l’australiano che l’ha spuntata in tre set a febbraio sul cemento di Acapulco, vincendo due tie break. Nadal a 1,25 su Bet365 è una buona opzione per una scommessa multipla, ma occhio alle variabili: il successo di Kyrgios pagherebbe quattro volte la giocata, mentre si prende a 1,57 l’ipotesi che il bad boy conquisti almeno un set. Quota alta, in ogni caso, per l’arrivo al quinto set (4,33) mentre è molto probabile che si giochi almeno un tie break (1,28).

Su Eurobet si abbassa la quota dell’australiano (3,55), mentre risulta al solito ingiocabile Federer a 1,01 contro Clark (l’impresa del tennista di casa vola a 16,00). Sul Court 1, subito dopo lo svizzero, sarà di scena anche Serena Williams contro la qualificata slovena Kaja Juvan. La sette volte campionessa dei Championships comanda a 1,12 contro 6,25 su Snai, ma i tentennamenti messi in mostra al primo turno (anche per merito di Giulia Gatto Monticone) fanno tenere la possibilità che si possano superare i 19 giochi totali a 1,95.

GLI AZZURRI – Dopo l’exploit di Thomas Fabbiano (su cui i bookmaker ci avevano visto giusto), tocca oggi ai protagonisti più attesi della spedizione azzurra. Matteo Berrettini vorrebbe fortemente porre fine alla carriera di Marcos Baghdatis, i quotisti di Bet365 sono d’accordo e spingono il romano al terzo turno con un comodo 1,14. L’impresa del cipriota, semifinalista da queste parti nel 2006, è proposta 5,50.

Maggiore equilibrio nelle previsioni sull’incrocio tra Fabio Fognini e Marton Fucsovics, che si sono già affrontati nel 2018 con un successo per parte. Il numero 10 del mondo si fa preferire a 1,70 sulla lavagna Eurobet, l’ungherese si attesta a 2,15. Aperto anche il conteggio dei set: la soluzione in tre è proposta a 2,30, ma si sale di poco per l’ipotesi del quarto (2,65) e del quinto (3,05).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement