Davis Cup, play-off: USA vs Slovacchia si giocherà a Chicago

Di Francesca Moscatelli
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

TENNIS – La sfida di Davis tra USA e Slovacchia si disputerà a Chicago.

La sfida di Davis tra USA e Slovacchia, valida per i play-off del World Group, che si disputerà dal 12 al 14 settembre, avrà sede a Chicago.

La Davis tornerà quindi in Illinois per la prima volta dal 1928, l’annuncio è stato dato dalla USTA e dal capitano Jim Courier, che hanno indicato come sede la Sears Centre Arena, ad Hoffman Estates, un sobborgo di Chicago. L’area sarà allestita con un campo indoor in cemento e predisposta per ospitare circa 7000 spettatori.

“Chicago è una grande città di appassionati di tennis e non vediamo l’ora di portarvi la Coppa Davis per la prima volta in oltre 80 anni” – ha detto Courier – “Questa è una sfida molto importante. So che daremo il nostro meglio e sappiamo che con la Slovacchia sarà dura, quindi non vediamo l’ora di giocare davanti a un’entusiasta folla patriottica. Chicago sarà ospitale per i nostri ragazzi e speriamo che tutti ci aiutino a sostenere gli Stati Uniti per la vittoria “.

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
TAGGED:
Leave a comment