Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Internazionali d’Italia, il tabellone delle qualificazioni maschili di Roma: 5 italiani
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashItaliani

Internazionali d’Italia, il tabellone delle qualificazioni maschili di Roma: 5 italiani

Sono cinque gli italiani alla ricerca di un posto nel main draw: Cobolli, Pellegrino, Brancaccio e Moroni (ammesso in extremis) gli altri

Last updated: 08/05/2021 8:45
By Tommaso Villa Published 07/05/2021
Share
2 Min Read
Marco Cecchinato - Internazionali d'Italia 2020 (foto Giampiero Sposito)

In attesa del sorteggio del tabellone principale degli Internazionali d’Italia in programma domattina alle 11:30, questo pomeriggio è stato quello cadetto a prendere forma – gli incontri inizieranno a loro volta domani.

Saranno cinque gli italiani al via. Il primo è Marco Cecchinato, che affronterà il bielorusso Egor Gerasimov prima di un possibile incrocio con il numero uno delle qualificazioni, vale a dire quel Cameron Norrie che sta facendo molto bene sul rosso, avendo raggiunto i quarti a Barcellona e la finale all’Estoril (in alternativa potrebbe trovare un altro amante del rosso quale Pablo Cuevas).

Il tennista siciliano aveva peraltro inizialmente ricevuto una wildcard per le quali (dopo aver fatto capire nei giorni scorsi di non essere troppo felice di non averne ricevuta una per il tabellone principale), ma in seguito al forfait di Sebastian Korda è riuscito ad entrare in virtù del proprio ranking, e il suo lasciapassare è quindi finita a Gian Marco Moroni, il quarto classificato dei Tornei di Selezione che fungevano da pre-qualificazioni.

E saranno proprio i primi quattro classificati del torneino giocato al Centro Federale di Tirrenia a completare il roster azzurro che cercherà di raggiungere il main draw; sfortunatamente per loro, però, hanno tutti avuto dei sorteggi ostici:

  • Flavio Cobolli giocherà con la tds N.2, Alejandro Davidovich Fokina
  • Andrea Pellegrino se la vedrà con la tds N.8, Corentin Moutet; Pellegrino e Cobolli potrebbero incrociarsi in caso di vittoria – i due si sono già affrontati a Tirrenia, con un doppio 6-4 in favore di Pellegrino
  • Il già citato Gian Marco Moroni affronterà Aljaz Bedene, tds N.3; in caso di vittoria lo attenderebbe il vincente di Dellien-Munar
  • Infine, Raul Brancaccio giocherà con Radu Albot, tds N.13; qualora passasse il turno troverebbe Sandgren o Carballes Baena.

Di seguito il tabellone:

Qui i tabelloni aggiornati degli Internazionali d’Italia


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Andrea PellegrinoATP Roma 2021flavio cobolliMarco CecchinatoTabelloni ATP 2021
Leave a comment

Ultimi articoli

Pietrangeli bacchetta Sinner: “Schiaffo allo sport italiano. Spero che durante la Davis non vada a …”
Interviste
ATP Vienna, Rodionov verso la Davis: “Assenza di Sinner? Non vorrei giocare neanche contro il dritto di Berrettini”
Interviste
ATP Vienna: Bublik elimina Tabilo in due set, de Minaur non fatica con Rodionov
ATP
Sinner rinuncia alla Davis: “Dopo Torino l’obiettivo è il 2026. Una settimana sembra una banalità, ma non lo è”
Interviste
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?