UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Roger Federer e Anne Hathaway compagni di viaggio in Svizzera
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashVideo

Roger Federer e Anne Hathaway compagni di viaggio in Svizzera

Svizzera Turismo mette assieme il tennista svizzero Federer e l'attrice americana Hathaway per promuovere le bellezze locali

Last updated: 28/04/2022 13:29
By Matteo Beltrami Published 28/04/2022
Share
3 Min Read
Anne Hathaway e Roger Federer

Quest’anno Svizzera Turismo ha fatto le cose in grande per il suo nuovo video promozionale “Grand Tour of Switzerland”. Dopo il grande successo per l’edizione 2021, dove Roger Federer recitava accanto al premio oscar Robert De Niro, per il 2022 la produzione ha chiamato l’affascinante Anne Hathaway, oscar 2013. Il campione, alle prese con il suo recupero in vista di Basilea, si è concesso per il secondo anno di fila con lo scopo di sponsorizzare le bellezze della sua terra.

Nel primo dei due spot si mostrano in tutto il loro splendore i paesaggi mozzafiato del Grand Tour of Switzerland, tra passi alpini, laghi e castelli. Improvvisamente il girato è interrotto dallo stesso Federer, che trovandosi in una sala di montaggio con Anne Hathaway, contesta con il regista il risultato del girato perché manca di scene con entrambi. Il secondo dei due spot è invece una chiacchierata tra i due ambassador molto amichevole e piena di risate. I due si intervistano a vicenda facendo emergere i ricordi legati alla Svizzera: come Anne che non rinuncia mai a un buon coltellino svizzero quando viaggia o Roger che si abbandona ai ricordi delle sue escursioni da bambino con la famiglia.

L’attrice americana rivela anche quali sarebbero i tre compagni di viaggio ideali per lei: la cantante Adele, la comica Sarah Silverman, e la musicista Dolly Parton, nota soprattutto per le sue produzioni country. A questo punto Federer deve ammettere la sua ignoranza in materia, non sapendo chi Dolly Parton sia, e Hataway lo convince subito spiegandogli che, tra i suoi innumerevoli talenti, Parton sappia anche cantare lo yodel.

Martin Nydegger, CEO di Svizzera Turismo, è entusiasta di Anne Hathaway: “Con una superstar di Hollywood come Anne nella nostra campagna di certo attireremo l’attenzione del mondo sul Grand Tour of Switzerland”. Riguardo al progetto il premio oscar ha dichiarato: ““Prima delle riprese sono stata con la mia famiglia sulle montagne svizzere: i panorami sono stupendi, ma non solo, tutte le persone che ho incontrato sono state molto gentili, carine, premurose e – è proprio vero – puntualissime”. Mentre le immagini scorrono sii rimane ammaliati dalla bellezza dei paesaggi svizzeri. Alla fine del video appare uno slogan “Ho bisogno del road trip del cuore. Ho bisogno di Svizzera“.

We learned a lot of things about @rogefederer and Anne Hathaway during this talk. Most importantly that both love to sing during road trips in Switzerland 😉 #IneedSwitzerland https://t.co/jelKr6EABM

— Switzerland (@MySwitzerland_e) April 27, 2022

Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Roger FedererSvizzera
Leave a comment

Ultimi articoli

Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
Coppa Davis, ecco tutte le nazionali qualificate per la Final Eight
Coppa Davis
Musetti sventola la bandiera a scacchi al GP di Misano: “Giocare con Sinner mi ha fatto capire tante cose”
Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?