Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: WTA Madrid, qualificazioni: Errani e Bouchard si aggiudicano il tabellone principale.
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

WTA Madrid, qualificazioni: Errani e Bouchard si aggiudicano il tabellone principale.

Sara sconfigge la britannica testa di serie n°17 dopo aver perso nelle qualificazioni di Miami poco tempo fa.

Last updated: 25/04/2023 20:46
By Matteo Beltrami Published 25/04/2023
Share
3 Min Read
Sara Errani – Roland Garros 2020 (foto via Twitter @rolandgarros)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Quest’oggi si è giocato l’ultimo decisivo turno di qualificazioni al Mutua Madrid Open per un posto nel tabellone femminile del Master 1000. Tra le varie partite da segnalare la vittoria di Sara Errani e quella della canadese Eugene Bouchard.

BOUCHARD – La canadese – che è stata da poco annunciata come entry list del WTA 125 di Firenze – ha battuto in due set, 6-3 6-2, la statunitense Elizabeth Mandlik. Il primo set è stato ricco di break, ben 5, con la Bouchard che dopo essere stata sotto 3-2 infila un parziale di quattro giochi consecutivi per chiudere il primo set. Ad inizio ripresa la canadese alza il rendimento al servizio e la Mandlik si ritrova sotto di due break. Sul 1-4 l’americana si riprende uno dei due break prima che la canadese se lo riprenda per il 6-2 finale.

ERRANI –Tra i vari incontri c’era anche Sara Errani che è riuscita a conquistare un posto in tabellone battendo in rimonta, 6-7 (7) 7-5 6-2, la britannica Jodie Burrage. Buona la rendita al servizio di Errani quest’oggi nonostante le solite difficoltà a difendere la seconda palla. Il primo set è molto equilibrato con le due avversarie padrone dei rispettivi turni di battuta. Il tie-break finale decide di premiare la Burrage dopo che Sara era stata avanti 3-1. Nella ripresa la Errani si difende dai tentativi di break della britannica e riesce a strapparle il servizio nell’undicesimo gioco per il 7-5 che porta il match al terzo. Nell’ultimo atto Burrage cede alla distanza, forse per via della stanchezza. Sara la breakka due volte nel primo e nel terzo gioco. Con il break conclusivo sul 4-2 Errani conquista la qualificazione per il main draw di Madrid.

LE ALTRE PARTITE – Nelle altre partite vittoria della olandese Arantxa Rus sulla tedesca Anna-Lena Friedsam per 7-5 6-3. Anche l’altra tedesca, Laura Siegemund, ha avuto la meglio sulla russa Kamilla Rakhimova per 6-4 6-1. Largo successo per l’ucraina Dayana Yastremska, 6-1 6-2, all’austriaca Julia Grabher. Infine vittoria in rimonta per la slovacca Anna Karolina Schmiedlova contro l’australiana Kimberly Birrell, 4-6 6-2 6-3 il punteggio.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Eugenie BouchardSara Erraniwta madrid 2023
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Almaty: Medvedev e Khachanov guidano il main draw, ci sono Cobolli e Darderi
ATP
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?