Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Italiani in campo sabato 26 ottobre: Musetti e Bronzetti a caccia di finali. Fognini e Sonego nelle ‘quali’ di Bercy
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Senza categoria

Italiani in campo sabato 26 ottobre: Musetti e Bronzetti a caccia di finali. Fognini e Sonego nelle ‘quali’ di Bercy

Lorenzo a caccia del pass per la finale di Vienna, la tennista riminese vuole ripetersi anche contro la statunitense Dolehide. A che ora e dove vederli

Last updated: 28/10/2024 22:04
By Francesco De Salvin Published 26/10/2024
Share
2 Min Read
Lorenzo Musetti – ATP Vienna 2024 (foto via Twitter @ErsteBankOpen)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

E’ inutile girarci intorno, per il tennis italiano sarà un sabato incentrato soprattutto sulla gara di Lorenzo Musetti in quel di Vienna. Il tennista azzurro, infatti, sfiderà il britannico Jack Draper in un incontro che potrebbe garantirgli l’accesso in finale nel prestigioso torneo austriaco. Il match in questione inizierà alle 15.00. Ricordiamo che Musetti è reduce dalla splendida vittoria (in rimonta) ottenuta contro il numero 3 del mondo Alexander Zverev. I precedenti con Draper sono però a favore del britannico che ha vinto sia nell’ambito di una competizione particolare come le Next Gen (nel 2022) sia in un torneo “convenzionale” come Sofia (lo scorso anno).

Possibilità di finale azzurra anche in campo finale: Lucia Bronzetti – reduce dal successo ottenuto contro la campionessa in carica Wang – sfiderà nella semifinale del WTA di Guangzhou la tennista statunitense Caroline Dolehide, attualmente numero 101 del ranking femminile). Per la giocatrice riminese, dunque, una ghiotta, ghiottissima opportunità per guadagnarsi quella che sarebbe la prima finale della sua stagione.

In questo sabato è in programma anche il primo turno delle qualificazioni al Masters 1000 di Parigi-Bercy, dove nel pomeriggio scenderanno in campo Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. L’atleta ligure se la vedrà con il tennista ungherese – numero 56 del mondo – Fabian Marozsan. Un impegno piuttosto ostico per il Fabio nazionale. Sonego, invece, affronterà l’olandese Botic Van de Zandschulp (N. 67 ATP). Entrambe le partite dovrebbero iniziare intorno alle 15.

Italiani in campo sabato 26 ottobre. Quando e dove vederli

ATP Vienna – Semifinale – L. Musetti vs J. Draper – ore 15.00 – Sky Sport

WTA Guangzhou – Semifinale – L. Bronzetti vs C. Dolehide – ore 12.30 (circa) – Sky Sport e Supertennis

ATP Parigi-Bercy – Primo Turno Qualificazioni
F. Fognini vs F. Marozsan – ore 15.00 (circa)
L. Sonego – vs B. Van de Zandschulp – ore 15.00 (circa)


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Fabio FogniniLorenzo Musettilorenzo sonegoLucia Bronzetti
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Shanghai, Vacherot: “Storia straordinaria, ha vinto anche il tennis”
Interviste
ATP Shanghai, i record di Vacherot nella pazza finale con Rinderknech
ATP
WTA Osaka, il tabellone: Naomi cerca un titolo dopo cinque anni di digiuno, Cocciaretto prova a qualificarsi
WTA
ATP Shanghai: Vacherot completa l’impresa in tre set, in Cina è festa monegasca
ATP
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?