Djokovic: "Nadal e Federer sono più popolari di me nonostante sia io il numero 1"

Flash

Djokovic: “Nadal e Federer sono più popolari di me nonostante sia io il numero 1”

Pubblicato

il

 

Novak Djokovic, numero 1 del mondo, ha parlato ancora una volta della sua inferiore popolarità rispetto a Roger Federer e Rafael Nadal e anche delle condizioni fisiche di quest’ultimo

Federer e Nadal, a causa dei loro tanti successi, sono ancora i due giocatori di tennis più popolari, anche se sono io il numero uno del mondo“. Così Novak Djokovic in una intervista rilasciata al magazine serbo Novosti, dove ha parlato di diversi temi fra cui quello della sua popolarità.

Il serbo ha parlato anche di come è cambiata la sua vita dopo la nascita del figlio Stefan. “Adesso la mia priorità è passare tempo con Stefan e mia moglie Jelena, ma questo non vuol dire che non abbia più desiderio di vincere nuovi trofei. Desidero sempre vincere titoli del Grande Slam, su tutti il Roland Garros, l’unico che mi manca“.

Il serbo, nella conferenza stampa di ieri dopo il primo turno superato nel torneo di Dubai, ha anche parlato della condizione di Rafael Nadal, suo principale ostacolo alla conquista del Roland Garros. “Nadal è un grande campione. Ha patito molti infortuni in carriera ed era chiaro che in Australia non fosse al top. Ora però è in arrivo la stagione su terra battuta e lui sarà sicuramente al massimo per quei tornei“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement