Gastao Elias fuori dalle qualificazioni di Miami per colpa del suo allenatore

Di Danilo Princiotto
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

Il portoghese protagonista di un episodio spiacevole a causa di una dimenticanza del suo allenatore

Ha del paradossale quello che è successo a Gastao Elias, tennista portoghese, numero 125 del ranking. Il tennista era a Miami, insieme al suo team, per giocare le qualificazioni del secondo Master 1000 dell’anno, quando lui e il suo team sono venuti a conoscenza dell’impossibilità di prendere parte alle competizioni per una semplice dimenticanza del suo allenatore, Jaime Oncins (al massimo numero 34 in singolo e 22 in doppio). Il coach ha dunque scordato di iscrivere il suo allievo al torneo, provocando uno svantaggio non indifferente ad Elias.

Il tennista ventiquattrenne è dunque ritornato a Bradenton, il suo luogo di residenza, dopo aver preso conoscenza dell’assurda situazione.

Leave a comment