Pat Cash esclusivo:"Chi vince quest'anno? Non lo so, può succedere di tutto!"

Interviste

Pat Cash esclusivo:”Chi vince quest’anno? Non lo so, può succedere di tutto!”

Pubblicato

il

 

Incontrato in occasione del sorteggio dell’ATP 1000 di Montecarlo, Pat Cash ha risposto ad alcune nostre domande.

Pat Cash:”Il vincitore del torneo? Difficile dirlo, può succedere di tutto”

Con un’insolita mise elegante, Pat Cash è stato presente oggi al sorteggio del tabellone dell’ATP 1000 di Montecarlo, presso lo Yatch Club proprio del principato. Sempre molto cordiale, l’ex vincitore di Wimbledon ci ha parlato della sua destrezza in campo, tutt’ora molto buona, e delle sue impressioni sul vincitore del torneo: “Be’, fisicamente sto ancora bene. Continuo a muovermi tanto ed allenarmi tanto, mi piace tenermi in forma ci dice soddisfatto – Ovviamente non sono più in grado di fare alcune cose, saltare, fare determinati scatti, però faccio molto stretching e questo mi aiuta tantissimo. Inoltre, continuo a giocare le esibizioni, che mi divertono.

Cash, dopo aver smesso, non ha voluto abbandonare per niente il mondo del tennis e si è messo a commentarlo. E di questo cambiamento e delle tante differenze, gli abbiamo chiesto: “È molto diverso fare il commentatore da essere giocatore. È abbastanza difficile, devi imparare a fare le domande giuste e a porle nel modo corretto. Però è abbastanza divertente e tento sempre di fare domande interessanti.

Infine, ci siamo fatti dire chi, per Cash, vincerà il torneo: “Penso che quest’anno sia molto diverso dagli altri. Nadal non è al top della forma e questo non lo rendo più lo strafavorito di sempre. Mentre Djokovic è al momento il miglior giocatore al mondo e ha molte più possibilità rispetto a prima di vincere. Vedo comunque un torneo molto incerto, in cui tutto può succedere.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement