Zarina Diyas si separa dal suo preparatore atletico, Stefano Baraldo

Flash

Zarina Diyas si separa dal suo preparatore atletico, Stefano Baraldo

La collaborazione professionale durava da Settembre 2013 e ha aiutato la tennista kazaka ad entrare prepotentemente nelle prime 50 del mondo. Ecco il messaggio di Baraldi sul suo profilo Facebook

Pubblicato

il

 

Zarina Diyas e Stefano Baraldo, una partnership che ha portato la tennista kazaka ad importanti risultati e alla definitiva affermazione nel tennis che conta. Basti notare il balzo in classifica, dalla posizione 263 alla 31, suo best ranking raggiunto nel mese di Gennaio dell’anno corrente.

Un personaggio competente e senza peli sulla lingua Stefano Baraldi, come dimostrano la chiacchierata fatta con lui esattamente un anno fa, e l’intervista condotta da Ubaldo Scanagatta durante l’ultimo WimbledonEcco il messaggio di Baraldo, apparso sul suo profilo facebook, in relazione all’interruzione del rapporto professionale con la Diyas: “We start from ranking 263 to 31 into 2 years work. I’m really thankful to Zarina Diyas and her family. We did a great job actually!!! Now its “time to say good bye”. Good Luck and Best Wishes”. “Abbiamo iniziato dalla posizione 263 fino alla 31 in 2 anni di lavoro. Sono molto grato a Zarina Diyas e alla sua famiglia. Abbiamo fatto un ottimo lavoro!!! Ora è tempo di dirsi addio. Buona fortuna e i migliori auguri”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement