WTA Acapulco: Vincono Cibulkova e Bouchard, fuori Barty

Flash

WTA Acapulco: Vincono Cibulkova e Bouchard, fuori Barty

Pubblicato

il

 

Dominika Cibulkova e Eugenie Bouchard, entrambe protagonista del primo slam stagionale, superano il primo turno del torneo WTA di Acapulco. La testa di serie numero uno Cibulkova ha sfruttato tutte e tre le palle break point concesse dalla Radwanska nella sua vittoria per 63 64, terza vittoria consecutiva nei confronti fra le due. “Non ho servito al 100% oggi, ma sono contento di come ho giocato perché Urszula è un’avversaria sempre molto difficile con la quale confrontarsi“, ha dichiarato la Cibulkova che è tornata finalmente alla vittoria dopo la sconfitta australiana contro la Li Na. “Sono contenta di essere tornata in carreggiata; ecco perché sono venuta qui: per vincere un po’ di partite“.

La seconda testa di serie del torneo, Genie Bouchard, non vinceva un incontro in un torneo WTA dalla semifinale di Melbourne. Non ha impiegato molto per superare Shahar Peer per 62 62. Questo fra di loro è stato il terzo confronto, tutti appannaggio della Bouchard. Fra gli altri risultati vittoria della canadese Sharon Fichman per 61 63, sulla testa di serie numero 5 Yvonne Meusburger. Ha vinto anche la numero 8 del torneo, Zhang Shuai, recuperando nel terzo set sotto per tre a zero e vincendo per 46 61 64 sulla qualificata Madison Keys.

Nessun problema per Julia Goerges, vincitrice per 60 61 sulla messicana Zacarias mentre esce dal torneo l’australiana Ashleigh Barty per mano della canadese Wozniak, impostasi per 76 57 62.

Risultati:
Cibulkova b. Radwanska 63 64
Duval b. Melzer 62 64
Zhang b. Keys 46 61 64
Kanepi b. Cepelova 61 36 62
Wickmayer b. Tsurenko 76 64
Wozniak b. Barty 76 57 62
Goerges b. Zacarias 60 61
Fichman b. Meusberger 61 63

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement