Edberg : Con Federer per tutto il 2014

ATP

Edberg : Con Federer per tutto il 2014

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’ex campione svedese e attuale coach di Roger Federer ha annunciato che la loro collaborazione durerà per tutto il 2014. Francesco Ciaccia

Ad annunciarlo è stato il nuovo allenatore di Federer, Stefan Edberg che ha dichiarato “Lavorare con Roger sta funzionando molto bene. Per quanto mi riguarda, non ho alcuna pressione addosso. Sarò al suo fianco sino ha quando lui ne avrà bisogno”. L’ottimo feeling tra le due stelle del tennis continuerà almeno per tutto il 2014. “Abbiamo parlato e ci siamo detti di provare a mantenere la collaborazione fino alla fine dell’anno”.

Lo svedese sarà impegnato contro il connazionale Mats Wilander per assicurarsi un posto in finale al torneo Kings of Tennis. “Dovrò difendere il titolo e dovrò sconfiggere Mats prima della finale” ha dichiarato Edberg. “I nostri incontri sono sempre molto duri, non sto dando nulla per scontato. Mi sento in forma e adoro giocare questo torneo. Spero che vengano molte persone a vedere la partita contro Mats. Sarà fantastico.”

“Essere ancora in tour con Roger mi ha aiutato ad avere nuova linfa nelle vene” continua l’ex numero uno svedese. “Ho guardato molti match e stare in giro con Roger mi ha dato stimoli. Durante gli allenamenti gioco con Roger e rivivere l’atmosfera dei tornei mi ha ridato nuove motivazioni”.

Francesco Ciaccia

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement