Entry List del torneo Master 1000 di Montecarlo, assenti Federer e Murray

Flash

Entry List del torneo Master 1000 di Montecarlo, assenti Federer e Murray

Pubblicato

il

 

TENNIS – Disponibili le entry list del torneo master 1000 di Montecarlo, che si disputerà sui campi in terra rossa del country club monegasco, dal 14 al 20 aprile, dove ci sarà in palio un montepremi di 2,884,675 euro.

Il torneo di Montecarlo, essendo l’unico torneo master 1000 non obbligatorio, non prevede liste dei giocatori partecipanti così scontate come per gli altri tornei della stessa categoria. Spesso infatti, si registrano rinunce eccellenti, anche perché i giocatori cercano di fare una programmazione quanto più efficace possibile in vista della lunga stagione sulla terra battuta europea, che culmina con il Roland Garros alla fine del mese di maggio.

Tra i top ten non saranno presenti Federer, Murray, Del Potro e John Isner. Confermati invece i primi 4 con Rafa Nadal che cercherà di riprendersi il trofeo in palio, dopo la sconfitta patita nel 2013 daDjokovic, che ha interrotto il suo regno sui campi del principato durato ben otto anni.

In tabellone anche i nostri due migliori azzurri, Seppi e Fognini, difficile invece che ce la faccia ad entrare Volandri, al momento fuori di ventuno posizioni, con il taglio alla posizione n. 53 della classifica ATP occupata da Karlovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement