Morte Vilanova, il cordoglio del tennis spagnolo

Flash

Morte Vilanova, il cordoglio del tennis spagnolo

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – A poche ore dalla scomparsa dell’ex tecnico del Barcellona arriva il cordoglio del mondo del tennis che, soprattutto sui social network, ha voluto portargli l’ultimo saluto.

La Spagna tutta è sotto shock per la prematura morte dell’ex allenatore del Barcellona Tito Vilanova scomparso all’età di 45 anni a causa di un male incurabile. E ovviamente anche il tennis ha voluto, soprattutto su twitter, ricordare il tecnico.

Su tutti Rafael Nadal che subito dopo la sconfitta con Almagro ha twittato “Oggi ci ha lasciato un grande uomo. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Tito”. Anche Almagro fa lo stesso “Felice per la vittoria di oggi con Nadal. Ma il mio abbraccio e il mio amore va alla famiglia di Tito Vilanova”. Molto triste invece il tweet di Feliciano Lopez “Non può essere così crudele questa vita, RIP Tito”. Sulla stessa linea è il ricordo di Granollers “Quanto è crudele la vita, le mie più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di TITO”. Più telegrafici infine Verdasco e Ferrer che hanno espresso anche loro cordoglio per la morte Vilanova.

Condoglianze infine alla famiglia di Tito Vilanova anche da parte della redazione di Ubitennis.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement