Parla la futura Signora Djokovic: “Novak e io abbiamo trovato equilibrio nel nostro rapporto”

Flash

Parla la futura Signora Djokovic: “Novak e io abbiamo trovato equilibrio nel nostro rapporto”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Jelena Ristic, futura Signora Djokovic, spiega come nel tempo è cambiato il rapporto con Nole e quali sono state le tappe fondamentali di questo cambiamento.

Dopo le tante dichiarazioni di Novak Djokovic questa volta a parlare è la futura Signora Djokovic, Jelena Ristic, che descrive come la storia con Nole sia cambiata. “Novak e io abbiamo trovato equilibrio nel nostro rapporto. Anche se non è stato facile, ogni settimana lui faceva progressi nella sua carriera mentre io a causa degli studi mi sentivo come se fossi in ritardo. Dopo tre anni siamo arrivati a un punto di svolta, abbiamo deciso di vivere insieme”.

Da qui la scelta di lasciare Milano per trasferirsi a Montecarlo dove Nole è residente: “A Monaco avevo trovato lavoro in una compagnia petrolifera – prosegue Jelena – e ci sono rimasta per circa un anno, fino a quando il nostro rapporto era diventato una sorta di mission impossibile. Novak mi ha detto ‘Tesoro, non possiamo andare avanti così’. Anche quando ero a scuola avevo lunghi periodi nei quali le mie attenzioni erano interamente dedicate a lui mentre a lavoro ero stata confinata in un ufficio. Non sarebbe stato possibile per il nostro rapporto prosperare se fossi rimasta lì. Così, abbiamo cercato diverse alternative”.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement