Caroline Wozniacki: "Voglio diventare madre da giovane"

Flash

Caroline Wozniacki: “Voglio diventare madre da giovane”

Pubblicato

il

 

TENNIS – La danese Caroline Wozniacki oltre ad avere il sogno di vincere presto il suo primo Slam, culla anche quello di avere in tempi non molto lontani una famiglia con Rory Mcllroy con il quale ha da tempo una relazione.

La relazione tra il golfista McIlroy e la tennista danese Caroline Wozniacki va a gonfie vele. I due si sono conosciuti nell’estate del 2011, poco dopo che il golfista di fama mondiale vinse il suo primo Major agli US Open, annunciando subito dopo il loro fidanzamento, coronato con uno splendido anello che Mcllroy regalò alla sua bella compagna in occasione degli Australian Open di quest’anno . Una delle priorità della danese è sempre stata quella di vincere una prova dello Slam (la Wozniacki è stata numero 1 del ranking Wta per 67 settimane, senza vincere mai un Major), ma da un’intervista rilasciata dalla attuale numero 14 al mondo, il suo desiderio attuale sarebbe un altro.

Voglio diventare una madre relativamente giovane e non penso che questo mio obbiettivo sia molto distante – dichiara in un’intervista, la tennista danese nata nel 1990 – mi piacerebbe molto portare sempre con me i miei bambini. Grazie al mio duro lavoro sono riuscita a raggiungere quella solidità economica per potere permettere ai mie figli di iniziare la loro vita senza problemi.”

Parlando del suo rapporto con Rory Mcllroy, dichiara che la distanza li aiuta ad apprezzare meglio il tempo che trascorrono insieme: “Cerchiamo di fare coincidere i nostri impegni sportivi per passare insieme più tempo possibile. Quando disputiamo i vari tornei in cui siamo impegnati, focalizziamo tutte le nostre energie e le nostre attenzioni su di essi. Il fatto di essere impegnati in qualcosa che ci appassiona ci aiuta a non sentire troppo la mancanza l’uno dell’altro. Quando poi ci vediamo è proprio l’attesa a rendere i nostri momenti speciali.”

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement