Il bagel della cicogna

Tennis da ridere

Il bagel della cicogna

Pubblicato

il

 

TENNIS BAGEL – Poche considerazioni semiserie sui due nuovi pargoli di casa Federer: Leo e Lenny.

Roger Fatherer è padre per la terza e quarta volta. Nella serata di ieri sono infatti nati Leo e Lenny Federer, rigorosamente in ordine alfabetico invertito.

Il campione svizzero sale a quota 4 figli, staccando forse definitivamente in questa classifica Nadal e Djokovic. Il primato del tennista di Basilea pare inattaccabile da parte degli altri fab four, per non nominare Murray che ha comunque tanti figli quante settimane al numero 1, un dato che Roger presumibilmente non riuscirà ad eguagliare.

Il tennista svizzero ha deciso di dare ai nuovi nascituri dei nomi che sono in realtà dei soprannomi: Leo, diminutivo di Leonard, e Lenny, diminutivo di Leonard. Siti autorevoli in materia fanno sapere che le chances di avere due coppie di gemelli sono 1 su 700mila, quasi quanto quelle di vincere 17 slams.

Unanimi i commenti di felicitazioni su Web. Leo Messi, grande amico di Roger e indiziato numero uno come ispiratore di uno dei nomi dei gemelli, ha twittato “Sono felice per @rogerfederer. Non vedo l’ora di tornare a far finta di farmi la barba con lui in cambio del Pil del Botswana”.

Anche il suo grande amico e rivale in campo Andy Roddick ha fatto sapere che “Mi sono divertito un sacco ieri al grande barbecue di famiglia in casa @roddick”.

Come ultima nota di colore, John McEnroe, padre di 3 figli e fino a ieri il più prolifico fra i tennisti celebri, è stato visto portare a spasso una decina di macachi acquistati dallo zoo di New York. Interrogato sulla stranezza ha commentato “Sono certo che Roger non riuscirà a strapparmi anche questi primati”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement